gadima
Member
Bentornati e grazie per il diario !!!
grazie a te, se hai letto e gradito!!!!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bentornati e grazie per il diario !!!
Io ci salgo per capodanno sulla serena...26-7 gennaio....non vedo l'ora!
Contaci!mi raccomando!!!!!!!!!!!! quando torni e prenoti qualcosa fammi sapere, abbiamo i figli della stessa età, quasi.... 12 e 7 anni... a presto!!!!!!!!!!!!!!
Sei un signore... quando poi ho visto quella s.ra in ospedale con il bambino (quanto mio figlio) che mi comunicava il ricovero, rimanendo in ospedale senza ricambi ma con semplice tenuta da piscina, il cuore si stringe e capisci che il mio incidente diventava banale in confronto al suo (30gg. di gesso, non di ospedale)....
Per la famiglia, che ti devo dire, belli da vedere forse, la piccola è una peste anche se ha 7 anni vuol fare quello che fa il dodicenne, quest'ultimo non la vuole tra i piedi(quando è in compagnia, perchè quando è solo ci gioca come un cretino ) mia moglie ha una patologia molto grave LO SHOPPING......... considera che quando siamo fuori si coalizzano "che compriamo????"
meno male che mi rotto il polso , non potevo più mettere le mani in tasca......
Comunque non mi lamento, anzi ringrazio di ciò che ho, non ne potrei fare a meno!!!!!!!!!!!!
Tu quando parti? Per dove?Ciao gadima, complimenti per la simpatia...splendide foto e godibilissimo diario.
La mia voglia di partire è sempre più forte!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!ci siamo trasferiti Siberia......................dopo che conosci questa stupenda famiglia...non puoi più fare a meno di loro,infatti noi ci trasferiremo da loro un mesetto...ah ah ah
Ciao gadima, complimenti per la simpatia...splendide foto e godibilissimo diario.
La mia voglia di partire è sempre più forte!
Tu quando parti? Per dove?
aspettiamo ancor notizie!!!!!potremmo organizzarci per il compleanno, vedi com'è combinato Remo con le ferie e facci sapere, i miei figli vi aspettano (massimo tre giorni,Gli ospiti sono come i pesci... dopo tre giorni puzzano! )ed è inutile che porti la scorta di deodoranti!!!!!!naturalmente scherzo vi aspettiamo, abbiamo pure fatto partorire la principessa Kate per essere più liberi...............scherzo,volevo spaventarli un pò,ma ribadisco che sono fantastici....tutti,poi adoro fare shopping con Tiziana(avere solo più tempo)e i figli uno spettacolo...mi manca anche contrattare con Gaspare...crociera giudizio 10 sopratutto per la compagnia...
Ma ion non ho capito una cosa, la costa ti risarcisce qualcosa dato che sei caduto sulla nave?
Sostengono di garantirti tutta l'assistenza fino a quando sei in nave, poi una volta scesi diventa un rapporto tuo con l'assicurazione, se c'è e se prevede determinate coperture........ma!!!!!!!!Come no!!! Ti sei fatto male su una loro nave , ma non ti hanno accennato proprio niente?