• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena - Un tuffo nel divertimento - 30 luglio 6 agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggo anche qualche altro forum e social network (mi perdoneranno gli amministratori? ;) ) e aggiungo una ulteriore precisazione:

Nonostante quello che mi ha detto una ragazza dell'animazione (alla quale a Savona chiedevo spiegazioni sul fatto che a noi non erano state scattate le foto all'imbarco), la quale, anche un po' stizzita , mi diceva che proprio lei a Olbia aveva partecipato agli scatti, proprio oggi ho fatto uno scambio via chat con un conoscente che ha fatto la stessa mia crociera una settimana prima: anche lui mi ha detto che a Olbia NON hanno scattato le foto all'imbarco.
Insomma, no a Olbia il 23, no a Cagliari il 30, no a Olbia il 6... tre di seguito non mi pare un caso.

per quanto riguarda scrivere a Costa... non so, due anni fa evidenziavo per email le stesse analoghe cose e non mi hanno considerato per niente... ci riproverò :)

per le foto non saprei dove postarle, forse proprio sul forum, ok ci penso! :rolleyes:

[ma ho un account flickr! eccole che arrivano! [smilie=fantasma_03: ]

Ultima modifica:
Partenza da Cagliari!
9573802508_98ac276cc9_b.jpg

Serata "Eleganza" e sfilata allo Squok Club!
9573885014_c379e409af_b.jpg

Ibiza: inizia la scalata alla città vecchia.
9573806100_1123b206df_b.jpg

Ibiza: uff, finalmente in cima!
9571008313_0143470573_b.jpg

Ibiza: interno della cattedrale (senza flash)
9571020187_49310bc1bb_b.jpg

Palma di Maiorca: Arrivo
9573792108_6e82772b03_b.jpg

Marineland: lo spettacolo dei pappagalli
9571021041_6cd05b1460_b.jpg

Marineland: lo show dei delfini. Ma prima un regalo, una carezza ai delfini!
9573820350_ee0fc99f7f_b.jpg

La sera si guasta la macchina fotografica e non mette più a fuoco perfettamente; metà delle foto non si vedono e in pratica sono perse :(

Aix-en-Provence: la fontana dei 4 Delfini
9573799366_6f06f8aaab_b.jpg

Aix-en-Provence: il percorso di Cezanne segnalato dagli stemmi metallici lungo il pavimento stradale
9573788434_2cdf06e482_b.jpg

Savona: Costa Serena dal ponte levatoio
9570984687_33fa8070fa_b.jpg

Savona: la torre della cattedrale (fianco la Cappella Sistina)
9573780226_552ce46d97_b.jpg

Savona: bagno in piscina (sullo sfondo il mitico papà cinese che ha reso agibile la piscinetta)
9571116355_c2cd4f8cef_b.jpg

Civitavecchia: Costa Serena, il Bar Sport (lo so, non si chiama così, ma non ricordo il nome. C'era Sky 24/24)
9573779240_f9b06fa7ee_b.jpg

Civitavecchia: Costa Serena, il cinema 4D
9573821312_0e5c1ea5ab_b.jpg

Olbia: si arriva
9573822414_0534fc81c7_b.jpg

Olbia: ciao Costa! Alla prossima (??)
9571025225_d4a40d31ff_b.jpg

Ultima modifica:
ciao.
nessuno ha fatto, o conosce qualcuno che ha fatto, la mia medesima crociera? cerco i video delle cene cantate e ballate... [smilie=sherlock[1]:

Aggiornamento diario
lo manderò anche all'ufficio reclami

Ho comprato e affrancato le cartoline comprate a Ibiza e, non avendo trovato una cassetta delle lettere, le ho consegnate - come spesso viene fatto e dopo aver chiesto esplicitamente - alla reception della nave. A distanza di un mese nessuna cartolina è arrivata a destinazione.
Le cartoline comprate e imbucate due giorni dopo a Aix-en-Provence sono tutte giunte a destinazione in meno di una settimana.

cosa devo pensare?

Ultima modifica:
Costa Serena - Un tuffo nel divertimento - 30 luglio 6 agosto 2013

Aggiornamento diario
lo manderò anche all'ufficio reclami

Ho comprato e affrancato le cartoline comprate a Ibiza e, non avendo trovato una cassetta delle lettere, le ho consegnate - come spesso viene fatto e dopo aver chiesto esplicitamente - alla reception della nave. A distanza di un mese nessuna cartolina è arrivata a destinazione.
Le cartoline comprate e imbucate due giorni dopo a Aix-en-Provence sono tutte giunte a destinazione in meno di una settimana.

cosa devo pensare?

Che poi costa pure di più mandarle dalla nave :o. Io manderei una email a costa !!!

Comunque mi da che spedire cartoline senza imbucare direttamente nelle caselle di posta e in generale un macello!!! Io sto aspettando ancora delle cartoline spedite 20 anni fa da un parco di divertimenti !!!!

Ultima modifica:
no no, le ho affrancate io, non le ho fatte affrancare a costa.
se le hai già affrancate le prendono e le imbucano loro al giro dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.