• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa si rafforza in Cina

Ma che non se sognino nemmeno,anzi fate una cosa: prendetevi Favolosa e Magica e ridateci Atlantica e Vic ;)

io su Atlantica ho fatto 3 crociere
è una nave che mi ha troppo affascianto , ne conserverò sempre un piacevole ricordo
bellissimo il Florian bar

diadema parte costantemente mezza vuota... li partirebbe piena.. vedrete che quando arrivano le due nuove navi piu' grandi, diadema andrà in cina...

Caspita che previsione!!! Devono ancora commissionare la prima che già deve arrivar la seconda, e quando entreranno in servizio le due nuove, Diadema andrà in Cina. ;) ;)

Eh vedremo! Per ora la Diadema è il meglio che Costa ha da offrire; non so come farà contro le nuove MSC e Royal. Magari punterà tutto sugli itinerari? O ci saranno altre nuove navi prima del 2019?

Purtroppo in questo forum si è spesso presi in giro e non capisco perchè... non è che devono per forza arrivare tutte e due.. e non è detto nemmeno che serva che ne arrivi una.. vi assicuro che diadema andrà in cina.. lo lascio scritto qui cosi qua do sarà lo ripescherò...

Ultima modifica:
Anche io quando dissi nel 2011 e 2012 fare ancora 2 navi di Classe Concordia quando altre compagnie sfornavano navi strutturalmente avanzate... è infatti ora si vede come Costa si ritrovi con Favolosa,Fascinosa e Diadema come ammiraglie e MSC, Royal, Norvegian ecc, stanno sfornando mega navi che daranno seri problemi a Costa, soprattutto Royal ed MSC.. è ho avuto ,purtroppo, conferma di ciò da un ragazzo che incontrai alla Fiera del Mare di Genova , che lavorava per Costa, che incontrai quando andai a vedere l'ingresso di Diadema. Comunque vedremo come si evolverà la situazione. Ora abbiamo MSC che copia su per giù le stesse crociere di Costa, a prezzi relativamente simili, ma con navi più moderne. Sperò si reinventi con la programmazione 2017 perchè gli itinerari possono essere ancora un nodo di svolta.

Comunque senza andare in OT. è molto provabile che venga mandata Diadema in Oriente, ma forse prima di lei o Magica o una tra Favolosa e Fascinosa

io non direi che qua si prenda in giro qualcuno magari ci si diverte senza malizia su un passaggio o una parola ma, nessuna presa in giro
e come una riunione di vecchi compagni di classe o amici, ci si siede insieme e ci si diverte delle battute, delle novità, delle amicizie in se

Su questo ha ragione mariaefiglio :) tranne nei casi delle persone che si iscrivono, rilasciano le loro frustrazioni su qualche viaggio che non è andato come speravano e poi spariscono nel nulla ahahahha

bhe quello è tutto un altro discorso e non credo proprio sia il caso la nostra amica Aleriva79 e chiedo scusa se sto sbagliando il sesso

Purtroppo in questo forum si è spesso presi in giro e non capisco perchè... non è che devono per forza arrivare tutte e due.. e non è detto nemmeno che serva che ne arrivi una.. vi assicuro che diadema andrà in cina.. lo lascio scritto qui cosi qua do sarà lo ripescherò...

Non è questione di prendere in giro, e nessuno può escludere che Diadema solcherà le acque asiatiche, ma detto così in un futuro, senza precisare dei tempi, credo siano ipotesi che possono fare tutti.

Poi se una notizia detta non corrisponde, per fonti diverse, a realtà si può anche discuterla e confutarla come le casse dell'acqua di Fortuna che son divise. ;) ;)

Il concetto mi sembra semplice e più profondo.. avendo spiegato il motivo ( nave mezza vuota perenne) mi sembra ben articolato... poi mi sembra ovvio che viste le mie fonti non posso dire date.. ma a quanto pare, ci sono anche quelle... fidativi anche che non sono l'ultimo arrivato... e con questo vi saluto e tolgo il disturbo...

Ultima modifica: