cuochina
Well-known member
La nostra giornata di relax continua tra idromassaggio digestivo e riposino in cabina.
Al momento della partenza vado in palestra ad allenarmi un pò. Che meraviglia una palestra senza la moquette!!!!!
Ho sfruttato la zona a corpo libero, c'era poca gente, i tappetini disponibili così come dumbbell e kettlebell. Tutto presente e nuovo per il mio functional training!
Dopo la doccia in cabina (ma quanto è bello questo box doccia?!), andiamo allo spettacolo.
Stasera c'è Ross (un cantante nuovo
), la parte frontale del palcoscenico è stata tolta e così davanti il palco c'è un'ampia zona per fare ballare il pubblico. Lo spettacolo infatti consiste nell'ascoltare Ross che canta successi degli anni 70 e 80 principalmente mentre il pubblico balla. Tutto sommato c'è un pò di partecipazione. Spettacolo assolutamente medio per il pubblico non danzante.
Stasera al club ci aspetta una cena in piacevolissima compagnia. Abbiamo chiesto il tavolo rotondo per poter cenare con Nicoletta e famiglia. Si mangia bene e si parla ovviamente di viaggi in crociera!
Il mare si fa sentire, soprattutto il vento. Io e mio marito però non lo notiamo più di tanto, per fortuna!
Concludiamo la serata in compagnia al Laguna Bar, dove faccio scoprire a Nicoletta il mio amato Peachtree!
Vi lascio con qualche foto del ristorante Bellavista.

Qui sopra il carrellino degli antipasti! Stasera c'era un'ottima torta salata con pomodorini e aceto balsamico!
Al momento della partenza vado in palestra ad allenarmi un pò. Che meraviglia una palestra senza la moquette!!!!!
Ho sfruttato la zona a corpo libero, c'era poca gente, i tappetini disponibili così come dumbbell e kettlebell. Tutto presente e nuovo per il mio functional training!
Dopo la doccia in cabina (ma quanto è bello questo box doccia?!), andiamo allo spettacolo.
Stasera c'è Ross (un cantante nuovo
), la parte frontale del palcoscenico è stata tolta e così davanti il palco c'è un'ampia zona per fare ballare il pubblico. Lo spettacolo infatti consiste nell'ascoltare Ross che canta successi degli anni 70 e 80 principalmente mentre il pubblico balla. Tutto sommato c'è un pò di partecipazione. Spettacolo assolutamente medio per il pubblico non danzante.Stasera al club ci aspetta una cena in piacevolissima compagnia. Abbiamo chiesto il tavolo rotondo per poter cenare con Nicoletta e famiglia. Si mangia bene e si parla ovviamente di viaggi in crociera!
Il mare si fa sentire, soprattutto il vento. Io e mio marito però non lo notiamo più di tanto, per fortuna!
Concludiamo la serata in compagnia al Laguna Bar, dove faccio scoprire a Nicoletta il mio amato Peachtree!
Vi lascio con qualche foto del ristorante Bellavista.

Qui sopra il carrellino degli antipasti! Stasera c'era un'ottima torta salata con pomodorini e aceto balsamico!