Luca*
Well-known member
Smeralda avrebbe ormeggiato ed ha ormeggiato al solito Palacrociere: nessun altra banchina al porto di Savona potrebbe accoglierla.
Quindi stava solo transitando in prossimità di quella banchina? E ci è finita addosso?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Smeralda avrebbe ormeggiato ed ha ormeggiato al solito Palacrociere: nessun altra banchina al porto di Savona potrebbe accoglierla.
Ma quella non è la banchina dove doveva ormeggiare la nave; quella è una banchina commerciale di merci alla "rinfusa"; lì di solito sono ormeggiate navi.
io pensavo che volessero metterla li visto il periodo...
.../...Io avevo capito che stava andando ad ormeggiarsi a quella banchina, ecco perche' facevo riferimento ai fender....
Magari qualcuno ha approfittato della situazione, a bordo o a terra…non mi meraviglierei!Direi che il testo dell'avviso riporti delle disposizioni generiche: a me non risulta ci siano stati feriti, anche lievi, nell'episodio. Se poi qualcuno ha a disposizione altri elementi, buono a sapersi.