• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa - Sony

Re: Costa - Sony

non mi si apre la pagina :roll: :roll: :roll: comunque è una bella iniziativa, così finalmente sulle navi Costa ci sarà qualcosa da fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sarà gratuito :?: :wink:

finalmente letto :P
Allora secondo me le postazioni PS2 per i bambini saranno gratuite, le 4 postazioni PS3 (incluse le serate a tema in piscina gratuite) e la PS3 OnDemand in cabina a [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] :!:

Mi duole immaginare anche a bordo bambini imbalsamati davanti agli schermi... Piuttosto che respirare un pò di aria di mare!

Magellano ha detto:
Mi duole immaginare anche a bordo bambini imbalsamati davanti agli schermi... Piuttosto che respirare un pò di aria di mare!
ti duolerebbe di meno se avessi dei figli scalmanati :shock: :shock:
ha volte è preferibile per il bene di tutti stopparli :lol:

stiamo già tanto davanti agli schermi, almeno in crociera guardiamo la natura
e insegniamo pure ai bimbi a farlo, sarebbe meglio

Cokj72 ha detto:
Caro Rodolfo,
a Costa la PS2 e PS3 a MSC La Wii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono in grado di giudicare, anche se ho dato una sbirciata in Internet e ho visto che si dice siano antagoniste tra di loro, ma dall'uso degli emoticon che hai scelto, presumo che secondo te Wii sia migliore.

Rodolfo ha detto:
Cokj72 ha detto:
Caro Rodolfo,
a Costa la PS2 e PS3 a MSC La Wii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono in grado di giudicare, anche se ho dato una sbirciata in Internet e ho visto che si dice siano antagoniste tra di loro, ma dall'uso degli emoticon che hai scelto, presumo che secondo te Wii sia migliore.

Io preferisco la PS2, l' emotion erano solo per sottolineare che Costa ed MSC fanno tutto a braccetto ... :wink:

Ah, hai ragione, proprio a bracetto. Io avevo interpretato come una "stoccata" nei confronti di Costa. Vedi a non capirci nulla, si cade in errore.

Ma la PS ci sarà solo sulle nuove Costa Luminosa e Pacifica oppure la troveremo anche bordo delle altre navi? E saranno posizionate in tutte le cabine, oppure solo in suite o esterne con balcone? :roll:

summer76 ha detto:
Ma la PS ci sarà solo sulle nuove Costa Luminosa e Pacifica oppure la troveremo anche bordo delle altre navi? E saranno posizionate in tutte le cabine, oppure solo in suite o esterne con balcone? :roll:

Leggi il link del primo post, troverai risposta a parte delle tue domande.

Bhè, io non posso che essere contento.
Anche se si è in vacanza, da buon appassionato di Playstation, una partitina per rilassarsi e divertirsi ancor di più non si disdegna mai........
Anche se forse in crociere sarebbe stata più adatta la Wii.
Msc in questo ci ha visto lungo.....
Con la Wii, in gruppo ci si diverte tantissimo...... :wink:

Riporto la descrizione da Costaclick:

Costa Crociere e Sony Computer Entertainment Italia annunciano una partnership che per la prima volta al mondo porterà PlayStation in navigazione

Da maggio 2009, su Costa Luminosa e Costa Pacifica, i tuoi clienti potranno vivere PlayStation World ed esplorare il divertimento dei migliori videogiochi PlayStation3, allenarsi in cabina o affrontare sfide sempre nuove nelle serate a tema. E c’è un momento per tutti, dagli adulti ai bambini.

PlayStation World: Costa Crociere ha creato un’area interamente dedicata ai videogiochi PlayStation3, allestendola con postazioni all’avanguardia e schermi HD. Lì, usando la carta Costa, gli Ospiti potranno scegliere comodamente da un distributore automatico i videogiochi preferiti.

PlayStation3 on demand: Costa Crociere mette a disposizione dei tuoi clienti un servizio di noleggio on demand. Infatti su Costa Luminosa potranno richiedere la PlayStation3 in cabina con un set di 3 giochi, per l’intera durata della crociera.

PlayStation entertainment for Kids and Teens: per intrattenere i bambini uno staff di animatori esperti organizzerà, negli spazi dedicati, momenti di social games con le console PlayStation2. Ci saranno videogiochi selezionati a seconda dell’età, che coinvolgeranno tutti.

PlayStation Night: se ai tuoi clienti piace passare il tempo giocando in compagnia, piaceranno anche le serate a tema con PlayStation, come ad esempio la serata con "SingStar" e la serata con "Buzz!". A bordo postazioni mobili con megaschermi, dove uno staff preparato coinvolgerà tutti gli ospit.

PlayStation World, un divertimento che non si può dimenticare