Blueyes
Well-known member
...o ci banneranno per sempre,Come premio ci daranno un credito di bordo da spendere al ristorante.
visto che abbiamo demolito una foto figuriamoci averci a bordo del Toscana
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...o ci banneranno per sempre,Come premio ci daranno un credito di bordo da spendere al ristorante.
Io ci sono stato a marzo, se sapevo della foto lo facevo presente all'H.D., così mi avrebbero dato subito un "premio"....o ci banneranno per sempre,
visto che abbiamo demolito una foto figuriamoci averci a bordo del Toscana
Un bel giro di chiglia e via...Io ci sono stato a marzo, se sapevo della foto lo facevo presente all'H.D., così mi avrebbero dato subito un "premio".
La forchetta male disposta sul piatto di lei. Con una estremità appoggiata sul tavolo e i rebbi sul bordo del piatto... non si può vedere...
Bingo!!!Potrebbe essere la posizione della forchetta che in pausa non va messa cosi’.
Comunque di “ peccati “ ve ne sono parecchi.
Bene. Allora alla prossima crociera cena al ristorante pluristellato con posate (in plastica) portate da casa... e naturalmente abbigliamento consono all'occasione: ciabatta infradito, shorts e canottieraBingo!!!
Come tutti avete osservato, di errori più o meno gravi il pubblicitario ne ha fatti tanti (Galateo... chi era costui?): ma quello formalmente più grave è proprio la posizione della forchetta poggiata "ad ala di aeroplano" fuori dal piatto... ha detto bene Roberto: non si può guardare!
Sul filo di lana di sole 3 ore sul secondo ha vinto Roberto. Il premio è che alla prossima crociera ti puoi portare la forchetta da casa...
Ma siete stati bravissimi tutti, vi ringrazio di aver partecipato al mio piccolo giochino e sono contenta se vi è piaciuto!
.... non per essere pignolo ma secondo me la forchetta appoggiata fuori del piatto e' un segnale ( almeno nei ristoranti) che se rimasto un po' di pietanza il piatto non va' portato via dal cameriere.Bingo!!!
Come tutti avete osservato, di errori più o meno gravi il pubblicitario ne ha fatti tanti (Galateo... chi era costui?): ma quello formalmente più grave è proprio la posizione della forchetta poggiata "ad ala di aeroplano" fuori dal piatto... ha detto bene Roberto: non si può guardare!
Sul filo di lana di sole 3 ore sul secondo ha vinto Roberto. Il premio è che alla prossima crociera ti puoi portare la forchetta da casa...
Ma siete stati bravissimi tutti, vi ringrazio di aver partecipato al mio piccolo giochino e sono contenta se vi è piaciuto!
MCP, ero convinto di "vincere" essendo la portata di pesce le posate non erano per il pesce.
Bene. Allora alla prossima crociera cena al ristorante pluristellato con posate (in plastica) portate da casa... e naturalmente abbigliamento consono all'occasione: ciabatta infradito, shorts e canottiera
Tiziano, tutti avete detto delle cose giuste: salvo la dx e la sx che è difficile valutare perché entrambe le foto sono pubblicate rovesciate (si nota dal fatto che le posate sono in posizione invertita), quelli che avete osservato erano tutti errori. Quindi per non farti piangere, alla prox puoi portarti la forchetta da casa anche tu!.... non per essere pignolo ma secondo me la forchetta appoggiata fuori del piatto e' un segnale ( almeno nei ristoranti) che se rimasto un po' di pietanza il piatto non va' portato via dal cameriere.
Ripeto per me non e' un errore,
invece il bere nei bicchieri sbagliati quello si e' un errore
Hai perfettamente ragione, pero' non è bello per una compagnia navale mettere foto senza un "bon ton"Povera modella.
L'avranno fatta alzare e sedere cento volte...e poi hanno scelto la foto dove sta con la gamba destra ancora fuori dal tavolo e i gomiti appoggiati sul piano.
Ma il fotografo si sarà reso conto degli errori? Sinceramente non credo.
Thread divertente
Sono d'accordo, è imperdonabile.Direi che l'errore più grave "per il servizio" di un ristorante gourmet è il piattino del pane ancora in tavola avendo servito il desser