Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il buffet dovrebbe aprire con anticipo.buonasera, ringrazio per le foto e le informazioni, ma sono un po' preoccupata. ho visto l'orario delle escursioni a valencia, e per esempio quella per il bioparco parte alle 12,15. peccato che nessun ristorante nè comrpeso nè a pagamento apra prima delle 12. viaggeremo con un bambino di 9 anni e onestamente non trovo giusto fargli saltare il pranzo. ho preso il pacchetto escursioni con la vecchia offerta all inclusive ma così mi sembra proprio poco corretto....
Non mi soffermerei sull'orario dell'escursione poiché da settimana a settimana potrebbe variare in base all'organizzazione dei Tours.buonasera, ringrazio per le foto e le informazioni, ma sono un po' preoccupata. ho visto l'orario delle escursioni a valencia, e per esempio quella per il bioparco parte alle 12,15. peccato che nessun ristorante nè comrpeso nè a pagamento apra prima delle 12. viaggeremo con un bambino di 9 anni e onestamente non trovo giusto fargli saltare il pranzo. ho preso il pacchetto escursioni con la vecchia offerta all inclusive ma così mi sembra proprio poco corretto....
Ciao, avresti anche gli orari delle escursioni a Barcellona, Marsiglia e Savona ? Grazie 1000 !Civitavecchia.
Visualizza allegato 1838766
Visualizza allegato 1838767
Visualizza allegato 1838768
Visualizza allegato 1838769
Ne ho messo più di uno in quanto ogni giorno aprivano ad attività diverse e anche i locali food, specie all'aperto hanno cominciato l'attività rispetto ai primissimi giorni di crociera.
Marsiglia 8.30 quelle del mattino e 13.00 quelle del pomeriggio.Oriana, scusami hai anche gli orari delle escursioni a Barcellona, Marsiglia e Savona ? Grazie!
Un informazione, noi non abbiamo ancora scelto il pacchetto my explorations, partiremo a settembre, siamo indeci se prenderlo a bordo....a me sembra costi meno di tutte le offerte.Le escursioni proposte a bordo, tutte le escursioni e le esperienze top National Geographic.
Visualizza allegato 1838753
Visualizza allegato 1838754
Visualizza allegato 1838755
Visualizza allegato 1838756
a giugno a bordo la maggior parte delle escursioni erano esaurite. quindi forse se decidi epr il pacchetto ti conviene farlo e prenotarlo da casa. se entri sulla app con il numero della crociera sono evidenziate quelle inserite nei vari pacchetti. per i prezzi delle singole escursioni invece devi andare su my costaUn informazione, noi non abbiamo ancora scelto il pacchetto my explorations, partiremo a settembre, siamo indeci se prenderlo a bordo....a me sembra costi meno di tutte le offerte.
Inoltre ti chiedo se conosci un link dove controllare nell'insieme quali sono le escursioni possibili da inserire in pacchetto e quelle esclue.....non lo trovo più...ricordo che c'era sul sito...
Grazie
Ciaoooo!! Che piacere leggervi, un salutone e un abbraccio ai bimbi!!Ciao Oriana, grazie per le foto, non è crociera senza i giornali di bordo
I diari li troviamo stampati in camera come una volta o vanno richiesti? GrazieCivitavecchia.
Visualizza allegato 1838766
Visualizza allegato 1838767
Visualizza allegato 1838768
Visualizza allegato 1838769
Ne ho messo più di uno in quanto ogni giorno aprivano ad attività diverse e anche i locali food, specie all'aperto hanno cominciato l'attività rispetto ai primissimi giorni di crociera.