• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Toscana: My Tours / diari di bordo

capricorno

Super Moderatore
Civitavecchia.


IMG_20220325_172459.jpg
IMG_20220325_172528.jpg
IMG_20220325_172541.jpg
IMG_20220325_172611.jpg



Ne ho messo più di uno in quanto ogni giorno aprivano ad attività diverse e anche i locali food, specie all'aperto hanno cominciato l'attività rispetto ai primissimi giorni di crociera.
 

gioiosa50

Active member
buonasera, ringrazio per le foto e le informazioni, ma sono un po' preoccupata. ho visto l'orario delle escursioni a valencia, e per esempio quella per il bioparco parte alle 12,15. peccato che nessun ristorante nè comrpeso nè a pagamento apra prima delle 12. viaggeremo con un bambino di 9 anni e onestamente non trovo giusto fargli saltare il pranzo. ho preso il pacchetto escursioni con la vecchia offerta all inclusive ma così mi sembra proprio poco corretto....
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
buonasera, ringrazio per le foto e le informazioni, ma sono un po' preoccupata. ho visto l'orario delle escursioni a valencia, e per esempio quella per il bioparco parte alle 12,15. peccato che nessun ristorante nè comrpeso nè a pagamento apra prima delle 12. viaggeremo con un bambino di 9 anni e onestamente non trovo giusto fargli saltare il pranzo. ho preso il pacchetto escursioni con la vecchia offerta all inclusive ma così mi sembra proprio poco corretto....
Il buffet dovrebbe aprire con anticipo.
 

capricorno

Super Moderatore
buonasera, ringrazio per le foto e le informazioni, ma sono un po' preoccupata. ho visto l'orario delle escursioni a valencia, e per esempio quella per il bioparco parte alle 12,15. peccato che nessun ristorante nè comrpeso nè a pagamento apra prima delle 12. viaggeremo con un bambino di 9 anni e onestamente non trovo giusto fargli saltare il pranzo. ho preso il pacchetto escursioni con la vecchia offerta all inclusive ma così mi sembra proprio poco corretto....
Non mi soffermerei sull'orario dell'escursione poiché da settimana a settimana potrebbe variare in base all'organizzazione dei Tours.
 

zanzara59

Well-known member
Vedrai che alla fine non vi lasceranno digiuni. Potrai sempre parlare con il Maitre , vedrai una soluzione la trova.
 

Irnerio

Member
Premetto che non faccio una crociera dall'estate 2019, ma leggendo i "today" pubblicati sopra mi pare di capire che il buffet serale non è più previsto. Confermate?
 

capricorno

Super Moderatore
I today che ho postato sono riferiti alla prima crociera inaugurale e tutto può essere in modifica da qui alle prossime partenze.
In altra discussione si pone l'attenzione a ciò che offre Toscana, anche senza buffet serale.
 

capricorno

Super Moderatore
Oriana, scusami hai anche gli orari delle escursioni a Barcellona, Marsiglia e Savona ? Grazie!
Marsiglia 8.30 quelle del mattino e 13.00 quelle del pomeriggio.
Barcellona alcune alle 8.00/8.15/9.00/9.15/9.45 scaglionate e di diverse possibilità.
Savona imbarco e sbarco quindi non saprei.

Ricordo comunque che tutto può variare essendo la mia, la crociera inaugurale.
Auspico che qualcuno partito o che parte prossimamente aggiorni il tutto.
 

giacianci

Member
Le escursioni proposte a bordo, tutte le escursioni e le esperienze top National Geographic.


Visualizza allegato 1838753

Visualizza allegato 1838754
Visualizza allegato 1838755
Visualizza allegato 1838756
Un informazione, noi non abbiamo ancora scelto il pacchetto my explorations, partiremo a settembre, siamo indeci se prenderlo a bordo....a me sembra costi meno di tutte le offerte.
Inoltre ti chiedo se conosci un link dove controllare nell'insieme quali sono le escursioni possibili da inserire in pacchetto e quelle esclue.....non lo trovo più...ricordo che c'era sul sito...
Grazie
 

gioiosa50

Active member
Un informazione, noi non abbiamo ancora scelto il pacchetto my explorations, partiremo a settembre, siamo indeci se prenderlo a bordo....a me sembra costi meno di tutte le offerte.
Inoltre ti chiedo se conosci un link dove controllare nell'insieme quali sono le escursioni possibili da inserire in pacchetto e quelle esclue.....non lo trovo più...ricordo che c'era sul sito...
Grazie
a giugno a bordo la maggior parte delle escursioni erano esaurite. quindi forse se decidi epr il pacchetto ti conviene farlo e prenotarlo da casa. se entri sulla app con il numero della crociera sono evidenziate quelle inserite nei vari pacchetti. per i prezzi delle singole escursioni invece devi andare su my costa
 

zanzara59

Well-known member
Confermo che a bordo anche a Luglio, le escursioni rimaste da prendere erano veramente pochissime. Se potete prenotatele da terra.
 
Top