Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma è uno dei ristoranti con menù a scelta per la cena, compreso non a pagamento, se non sbaglio si mangia lo stesso menù per tutti, che differenza c'è cno gli altri ristoranti mi incuriosiva infatti al parola hosteria.Fantastico, esattamente come la trattoria su Smeralda, corretto?
Si, è compreso, ma al contrario degli altri ristoranti, una volta che ti sei accomodato, ti portano tutto quello che è a menu. Dall'antipasto al dolce, tu devi solo scegliere cosa bere. Su Smeralda era tutto meravigliosamente ottimo...Ma è uno dei ristoranti con menù a scelta per la cena, compreso non a pagamento, se non sbaglio si mangia lo stesso menù per tutti, che differenza c'è cno gli altri ristoranti mi incuriosiva infatti al parola hosteria.
Ottimo!! Di sicuro ne saremo soddisfatti!Rebel il ristorante club ha la cucina a vista perché ci sono piatti che vengono cucinati espresso quindi risultano migliori.
che si mangiaSempre a proposito di ristoranti, il Tutti a tavola cos'è?
Scusami ma tutto in che senso....3 primi piatti 3 secondi ecc.... Spero di no oppure sono sotto forma di assaggi tipo menù degustazione?Si, è compreso, ma al contrario degli altri ristoranti, una volta che ti sei accomodato, ti portano tutto quello che è a menu. Dall'antipasto al dolce, tu devi solo scegliere cosa bere. Su Smeralda era tutto meravigliosamente ottimo...
No, sono porzioni normali, anzi abbondanti, proprio come le trattorie di vallata.. sul numero delle portare al momento non ricordo quante fossero. Mi pare che un utente avesse postato il menù qualche pagina prima..Scusami ma tutto in che senso....3 primi piatti 3 secondi ecc.... Spero di no oppure sono sotto forma di assaggi tipo menù degustazione?
Quindi scoppi ti portano tutto il menù.....da sentirsi male.No, sono porzioni normali, anzi abbondanti, proprio come le trattorie di vallata.. sul numero delle portare al momento non ricordo quante fossero. Mi pare che un utente avesse postato il menù qualche pagina prima..
Su Smeralda mi è successo così infatti... x fortuna eravamo di rientro dall'escursione sennòQuindi scoppi ti portano tutto il menù.....da sentirsi male.
Il buffetSempre a proposito di ristoranti, il Tutti a tavola cos'è?
Allora ho fatto bene a cambiar cabina!Il buffet
Ciao, se vai sul mycosta trovi tutto nella sezione ristoranti. E pochi messaggi indietro è stato postato tutto il menù di ogni singolo ristoranteCiao è disponibile il menu del ristorante Teppanyaki o il costo per cena
Grazie
Chiarimento, stato da poco su Toscana, non scoppi anzi ti avanza spazio, eravamo in 4 e abbiamo mangiato per due con porzioni piccole e adatte a due persone, infatti il tavolo di fianco con due commensali ha mangiato come noi.Su Smeralda mi è successo così infatti... x fortuna eravamo di rientro dall'escursione sennòciao ciao
![]()
SI ma qual'è questo Ristorante del Club ? Come si chiama? Grazie.Rebel il ristorante club ha la cucina a vista perché ci sono piatti che vengono cucinati espresso quindi risultano migliori.
Il ristorante club è il Bellavista.SI ma qual'è questo Ristorante del Club ? Come si chiama? Grazie.