• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa tropicale...qualche informazione

G

Guest

Guest
Salve a tutti finalmente il mio ragazzo ed io ci isoliamo dal mondo x una settimana (11 ottobre da Catania)!!! Abbiamo acquistato la costa tropicale (grecia e turchia)...ci potreste dare qualche info sulla nave...e soprattutto sulle localit? da visitare?Non desideriamo fare le escursioni con la costa vogliamo muoverci soli...? fattibile?
Insomma tutte le possibili curiosit? ci saranno di aiuto...grazie a tutti!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non ho letto quanto scritto da Nicola, perch? visto l'ora non ne sono capace (sono le 02.38 della notte ed ho poche ore di sonno all'attivo), quindi scusatemi se sono ripetitivo.

Per quanto riguarda la Costa Tropicale, sar? facile trovare a bordo uno stile che magari tende sull'americano\inglese, visto che questa ? una ex nave Carnival, e una futura nave P&O Australia. E' ben dotata di piscine ed ? adatta per l'esterno, visti i ponti, specie a poppa.

Imbarcate e sbarcate a Catania? Vi consiglio di godervi lo stretto, io vedo l'entrata sud ogni mattina, e pi? lo vedo pi? mi innamoro di questo incantevole panorama.

Ti chiedo gentilmente, Chiara, di iscriverti ufficialmente al forum, grazie.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Scusatemi ma la discussione stava scivolando pi? sull'itinerario che sulla nave.... quindi ho spostato i relativi messaggi aprendo una nuova discussione nella Sezione "Mediterraneo" intitolata "Colori dell'Egeo con Costa Tropicale".

Per quanto riguarda la nave continuiamo pure qui!!!

Per ci? che attiene all'itinerario vi rinvio al nuovo Argomento.

Grazie.

P.S. Benvenuta fra noi Chiara.
 

kiara_2679

New member
il_Generale_71 ha detto:
Scusatemi ma la discussione stava scivolando pi? sull'itinerario che sulla nave.... quindi ho spostato i relativi messaggi aprendo una nuova discussione nella Sezione "Mediterraneo" intitolata "Colori dell'Egeo con Costa Tropicale".

Per quanto riguarda la nave continuiamo pure qui!!!

Per ci? che attiene all'itinerario vi rinvio al nuovo Argomento.

Grazie.

P.S. Benvenuta fra noi Chiara.

Grazie a tutti voi per i preziosi consigli...una domanda...in questo forum c'? una sezione dedicata alle foto?
 

kiara_2679

New member
VaLyUS` ha detto:
Aspetta Chiara.. una sezione dedicata alle foto.. intendi proprio sul forum, o sul sito?

Intendevo sul forum...foto riguardanti le esperienze di viaggio di altri utenti non soltanto delle navi (come quelle del sito).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non appena finisco di inserire i due diari di viaggio che mi rimangono, Metter? a disposizione anche le foto (ovviamente di quelli che me le mandano). Purtroppo, sono l'unico "addetto ai lavori" del sito. E siccome si tratta di inserire dati in database, catalogare e mettere le foto sul server.. ci vuole un po di tempo, purtroppo. Per inserire le 360 foto che ci sono attualmente sui database del sito, ci ho messo la bellezza di 1 settimana, tenendo conto che ogni giorno, stavo al pc intorno alle 9 ore. Adesso, causa universit?, il tempo ? nettamente diminuito.

Visto che punto per?, allo sviluppo di questo piccolo angolo del web, spero presto, di poter inserire tutto ci? che desiderate :D
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Costa tropicale...qualche informazione

Chiara ha detto:
Salve a tutti finalmente il mio ragazzo ed io ci isoliamo dal mondo x una settimana (11 ottobre da Catania)!!! Abbiamo acquistato la costa tropicale .......

Benvenuta Chiara e credo che tu sia l'unica multimiliardaria presente sul NG visto l'acquisto che hai fatto....
Perdonami la battuta ma non ho saputo resistere.
Ancora benvenuta e ciao.
Maurizio
 

kiara_2679

New member
Re: Costa tropicale...qualche informazione

essepi2 ha detto:
Chiara ha detto:
Salve a tutti finalmente il mio ragazzo ed io ci isoliamo dal mondo x una settimana (11 ottobre da Catania)!!! Abbiamo acquistato la costa tropicale .......

Benvenuta Chiara e credo che tu sia l'unica multimiliardaria presente sul NG visto l'acquisto che hai fatto....
Perdonami la battuta ma non ho saputo resistere.
Ancora benvenuta e ciao.
Maurizio

Perdonami..credo di non aver capito la tua super battuta!!
Cmq...grazie x il benvenuto.....
Chiara (la super miliardaria!!!) :lol:
 

kiara_2679

New member
VaLyUS` ha detto:
Non appena finisco di inserire i due diari di viaggio che mi rimangono, Metter? a disposizione anche le foto (ovviamente di quelli che me le mandano). Purtroppo, sono l'unico "addetto ai lavori" del sito. E siccome si tratta di inserire dati in database, catalogare e mettere le foto sul server.. ci vuole un po di tempo, purtroppo. Per inserire le 360 foto che ci sono attualmente sui database del sito, ci ho messo la bellezza di 1 settimana, tenendo conto che ogni giorno, stavo al pc intorno alle 9 ore. Adesso, causa universit?, il tempo ? nettamente diminuito.

Visto che punto per?, allo sviluppo di questo piccolo angolo del web, spero presto, di poter inserire tutto ci? che desiderate :D

Capisco....in effetti ci vorr? un p? di tempo, cmq spero di leggere presto altri diari di viaggio..
ciao ciao
 

luca23

New member
Re: Costa tropicale...qualche informazione

scusa maurizio non ho capito la battuta che hai fatto a chiara?
perch? supermiliardaria????

Luca
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
La battuta te la spiego io.

Chiara ha dichiarato di "aver acquistato la Costa Tropicale"... :shock:
... per comprare una nave da crociera ci vogliono un bel po' di soldoni, vero... :D
Ovviamente Lei intendeva dire che ha acquistato una crociera a bordo della Tropicale :idea:
 

luca23

New member
forse il multimiliardario non ? lei....ma il suo fidanzato!!!!
chissa'!!!
cmq battuta carina....molto!!
in gamba maurizio!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Costa tropicale...qualche informazione

kiara_2679 ha detto:
essepi2 ha detto:
Chiara ha detto:
Salve a tutti finalmente il mio ragazzo ed io ci isoliamo dal mondo x una settimana (11 ottobre da Catania)!!! Abbiamo acquistato la costa tropicale .......

Benvenuta Chiara e credo che tu sia l'unica multimiliardaria presente sul NG visto l'acquisto che hai fatto....
Perdonami la battuta ma non ho saputo resistere.
Ancora benvenuta e ciao.
Maurizio

Perdonami..credo di non aver capito la tua super battuta!!
Cmq...grazie x il benvenuto.....
Chiara (la super miliardaria!!!) :lol:

La frase "abbiamo acquistato la Costa Tropicale" si presta alla battuta in quanto non ? da tutti acquistarsi una nave da crociera...ma non volermene in quanto ho capito che intendevi dire che avete acquistato una crociera con Costa Tropicale.
Ciao.
Maurizio
 
Top