.....non avrebbero voluto vedere...
Kuala Lampur, in Malesia, è nota per le ardite costruzioni moderne, come le Petronas Twin Towers, le torri gemelle più alte del mondo, che con i loro 88 piani raggiungono l'altezza di 452!!!!!
Accanto a queste, tra giardini sempre verdi, veri e propri paradisi rilucenti di mille colori, ammiriamo il palazzo del Sultano Abdul Samad e la bellissima stazione ferroviaria in stile moresco. (non ho foto purtroppo: batteria scarica)
L'attenzione ai dettagli e ai contrasti che la rendono unica al mondo è obbligatoria per chi visita Singapore, proclamata come città del futuro, ma che porta piacevolmente a fare un tuffo nel passato, quando, passeggiando nell'esotico quartiere di Little India, le spezie aromatiche, coloratissime e penetranti inebriano l'olfatto e quasi profumano la pelle.
scultura di sabbia
ed ora deliziatevi gli occhi.....
... Poi, come nell'intervallo di una rappresentazione teatrale,cala il sipario.
A bordo si preparano i bagagli e con velata malinconia si ritorna ai cari affetti, alle tante cose lasciate in sospeso, ma anche con il piacere di avere conosciuto gli splendidi compagni di Crocieristi.it, in primis Ester e Maurizio. Herminia, Laura e Marco, Roberto e Alessandra.
Ciao a tutti e spero di non avervi afflitto troppo con le foto,
mariella
e
pino