Re: Costa Victoria - Grecia classica e isole
Ciao, io parto a novembre. Potresti darmi qualche consiglio su Santorini, Corfù, Mykonos e Dubrovnik..
Penso di non prendere escursioni per quelle tappe però se ce n'è una da fare che vale la pena non è un problema. Vorrei solo essere sicuro che ne valga la pena. Escursione la faccio a "antica Corinto e Canale" e "Grotte di Frasassi".
Aspetto notizie
pinguino66 ha detto:Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo sito ed appena tornata dalla crociera su Costa Vittoria "Grecia classica ed isole" vi scrivo per ringraziarvi.
La mia crociera è stata magnifica ma non sarebbe stato così se prima di partire non avessi letto tutti i vostri consigli. Non si possono fare tutte le escursioni con Costa (veramente io non ne ho fatta nemmeno una) ma non si può andare nemmeno allo sbaraglio: alcuni della nostra crociera hanno beccato lo sciopero della metro ad Atene e, a parte il disagio, il taxi del ritorno è costato una vera fortuna.
Nei prossimi giorni vi racconterò il mio viaggio .
Ciao, io parto a novembre. Potresti darmi qualche consiglio su Santorini, Corfù, Mykonos e Dubrovnik..
Penso di non prendere escursioni per quelle tappe però se ce n'è una da fare che vale la pena non è un problema. Vorrei solo essere sicuro che ne valga la pena. Escursione la faccio a "antica Corinto e Canale" e "Grotte di Frasassi".
Aspetto notizie