• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria: Grecia Classica + Isole (07/5/2011 - 14/5/2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P1290706.jpg

P1290709.jpg

P1290721.jpg

Ciao Alessia: grande, come sempre! Grazie per averci offerto queste foto bellissime. Mi spiace per i disagi... A presto. Patty

Alessia, mi fai venire una voglia..

Ammetto che sto pensando di salutare Vic prima che.. ci lasci!!
Non ho alcuna difficoltà a rifare questo giro anche cento volte, tanto troverò comunque delle cose nuove da vedere, e se non le trovo, per me certi luoghi hanno un fascino spirituale (ma le trovo, so già dove andare.. ;) )

Volevo commentare una parte delle foto che hai messo, con una piccola spiegazione storica, ma sarebbe un bel lavoro..
Mi limito a sottolineare che il Partenone inizia a presentarsi bene, e non è poco.. ;)

Costina, contento che nel tuo caso sia andato tutto bene, benvenuta tra i Vic Fans!!

Un salutone!!
Manlio

Alessia, mi fai venire una voglia..

Volevo commentare una parte delle foto che hai messo, con una piccola spiegazione storica, ma sarebbe un bel lavoro..
Mi limito a sottolineare che il Partenone inizia a presentarsi bene, e non è poco.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Manlio per me sarebbe un grande onore se tu commentassi con una spiegazione storica le mie foto... ne sarei veramente onorata!! :-))

Per il momento vi lascio con questo tramonto... nel prox ponte (dal 2/6 al 4/6) non sono a casa, vado a Lourdes, (scusate O.T.)
Ma ovviamente appena riavrò tempo terminerò questo diario che manca solo l'escursione alle isole di Murano e Burano e riprenderò come promesso quello della Msc Poesia per le ultime tappe dopo Granada... :-))

A presto, un salutoooo,

Ultima modifica:
Ciao Alessia.
Finalmente sono riuscita a leggerlo...mi ha fatto molto piacere vedere quello che nooi non abbiamo fatto !!
I diari e le alter esperienze servono prorpio a questo :-)

Speriamo di vederci di persona prima o poi:p

bravissima
ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Grazie Alessia per il bel diario e bellissime foto , mi dispiace per i disaggi che hai subito , anche io avevo la cabina con balcone al ponte 9 nella crociera di 3 settimane verso Dubai , ma non ho mai avuto problemi con odori sgradevoli o aria condizionata (invece aria fredissima al ristorante ai tavoli da 2 vicino alle finestre) .

Ciao Alessia complimenti per le bellissime foto! Mi dispiace per i disagi.. son stata due volte su Victoria (un pò di tempo fa) e mi son trovata benissimo.
Un saluto
Daniela

Grazie a tutti voi del tempo che avete dedicato al diario! :-))
In questi giorni, come anticipato, sono stata a Lourdes (scusate O.T) con un attimo di tempo finisco di caricare le ultime foto di Venezia (isole di Murano e Burano) :-))

Riprendo con le foto come promesso...

Ho acquistato l'escursione alle isole di Murano e Bruano, si parte con il battello

P1300806.jpg

P1300805.jpg

P1300807.jpg

P1300809.jpg

Una panoramica della bella Venezia...

P1300811.jpg

P1300896.jpg

P1300897.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.