• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria in vendita ?

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Ma dove l'avete sentito?? Ma non dovevano vendersi Marina e Classica?' Io non ci capisco più niente....

Re: costa victoria IN VENDITA????

persistenzaretiniKa ha detto:
ma dove l'avete sentito?? ma non dovevano vendersi marina e classica?' io non ci capisco più niente....

a questi della costa l'eta gli è data un pò in testa , mi sembra che vogliono mandare a calci a quel paese tutte le navi tradizionali.

si veramente, ma io vorrei sapere che c'è di vero, o dove siano state raccolte queste voci di corridoio

Io credo e spero di no.

Un saluto.

La notizia a me l'ha data un animatore che è sbarcato questa settimana (certo non è la Costa ) però quando cominciano a circolare le voci.....

scusa e a questo chi glielo ha detto????

persistenzaretiniKa ha detto:
scusa e a questo chi glielo ha detto????

Lavorando a bordo sanno tutto quello che fa la compagnia..... Comunque spero che siano solo voci perchè sennò la Costa non ha più la Nave (nota la enne maiuscola) degna di tale nome.

Non dimentichiamo che se vanno via così le navi per come stiamo sentendo in giro, inevitabilmente non può che diminuire l'offerta in termini di crociere (magari non di posti letto).

Quindi arriverebbe qualche nave di seconda mano...!

VaLyUS ha detto:
Non dimentichiamo che se vanno via così le navi per come stiamo sentendo in giro, inevitabilmente non può che diminuire l'offerta in termini di crociere (magari non di posti letto).

Quindi arriverebbe qualche nave di seconda mano...!
A mio avviso non avrebbe senso vendere una nave da 12 anni per poi prenderne una di seconda mano. Difficilmente penso che verrà venduta entro il 2010. Anche perché non avrebbe senso vendere prima la Costa Victoria e non la Costa Romantica che è più datata e con meno balconi.

esatto, a parte che se vogliono tenere le rotte in noreuropa con le crociere lunghe non hanno scelta che tenersi tutte le navi, e credo che l'ultima da vendere sia proprio la victoria, che balconi o non balconi è una nave grande e funzionale e con molte cabine. Secondo voi che siete esperti e monitorate tutto, una nave destinata al Nordeuropa necessita di tutti i balconi di cui una destinata al mediterraneo?? (naturalmente tutte le navi costa nascono come destinate al mediteraneo od ai mari caldi in ogni caso).

Mi son informato da un ex Comandante che lavora per Costa, e mi ha risposto "Cosa ti sogni?". Per carità, potrebbe non saperlo nemmeno lui, o aver la "consegna" di non far parola, ma mi sembrava caduto dal mondo delle nuvole. Questo non vuol dire, in ogni caso, che non siano vere le voci che ha colto Conte Zio. In effetti un proverbio dice "Se ci son le voci, ci son anche le noci".

Appunto, Nicola ha detto bene.

Victoria inserendo quei balconcini ha fatto un'affare. Questa nave a grandi linee non è molto diversa dalle navi modernissime: c'è sia una piscina coperta che una piscina scoperta, c'è il ristorante club.. cosa gli manca? La SPA? eh vabeh, fortunatamente non è ancora una cosa indispensabile.

Perciò, prima fuori Allegra, Marina e Classica.. poi possiamo iniziare a metterci mani ai capelli.

Esatto la penso anche io così, con tutto che classica è una nave che secondo me potrebebro ancora tenersi. Ma Marina e Allegra purtroppo no.

Speriamo proprio di no..... Se Costa rimane solo con le meganavi firmate Farcus rinuncio alle crociere Costa e provo a cambiare compagnia!!!

Comunque per me la Costa Victoria è ideale per l'Aida.Sarebbe una delle unità più grandi e il problema delle cabine piccole non esisterebbe visto che le navi dell'Aida non hanno cabine particolarmente spaziose.

Secondo me faranno sparire in qualche modo tutte le navi Costa precedenti alla gestione Carnival , ovvero rimarranno da Costa Atlantica in poi. Staremo a vedere. :|
Comunque mi spiace se Victoria passasse all' Aida. :cry:

lingoss ha detto:
Secondo me faranno sparire in qualche modo tutte le navi Costa precedenti alla gestione Carnival , ovvero rimarranno da Costa Atlantica in poi. Staremo a vedere. :|
Comunque mi spiace se Victoria passasse all' Aida. :cry:

Temo anch'io una cosa del genere....

io finisco di girarmi il nordeuropa per bene e poi mi sa che cambio compagnia, comincierò con l'alaska. ma non se ne parla prima del 2010 in ogni caso

Non penso che verrà venduta, per Costa sarebbe la fine, anche se le nuove unità mi piacciono, sarebbe l'addio ad ogni stile...

Esattamente, ma evidentemente a loro dello stile non importa molto. Loro hanno un feedback molto positivo con le Farcus, perchè sono destinate a gente che una nave vera non l'ha mai vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.