Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquillo...sono 2 ristoranti praticamente uguali! Comunque la Costa Victoria rimane per me la nave Costa con l'arredamento più riuscito!VaLyUS ha detto:Hai ragione, la mia perplessità è dovuta al fatto che non mi rendo conto se le regolazioni sono giuste o meno, non ho l'occhio insomma..
Nik, ho fatto di fretta e può darsi mi sia sbagliato, controllerò.
Esattamente. Tra le altre cose sullo sfondo si può leggere Fantasia Restaurant.Mario ha detto:Hai sbagliato a scrivere perchè le sedie verdi sono del ristorante fantasia me lo ricordo perchè non mi piacevano, infatti noi capitammo al sinfonia dove le sedie erano bege.
bibilica ha detto:Bellissime foto , grazie , che bei ricordi ho con la Victoria !
Per favore, italiancruiser , non mandiamo Farcus sulla Victoria , c'è la rovina di sicuro !
il server americano presso il quale erano ospitate le foto mi ha abbandonato..Magellano ha detto:Chiedo scusa per la mia ignoranza informatica e se questo non è il luogo adatto ma.... non riesco a vederle! Neanche sul sito... Qualcuno può indicarmi come mai?!?