Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da evitare assolutamente! nave datata e sporca - cabina rumorosa e come se non bastasse, infiltrazione di acqua in cabina con sveglia alle due di notte!!!
traumatico - con il conseguente cambio di cabina.
Costa Victoria 16/23 settembre 2018 partenza da Savona
Guido
Non metto in dubbio l'inconveniente specifico che ci riferisci, e mi dispiace per il disagio che ti ha provocato.
Permettimi però che il tuo post, lapidario e allarmistico, dà un messaggio generico, soggettivo, e non proprio obiettivo.
Non metto in dubbio l'inconveniente specifico che ci riferisci, e mi dispiace per il disagio che ti ha provocato.
Permettimi però che il tuo post, lapidario e allarmistico, dà un messaggio generico, soggettivo, e non proprio obiettivo. Posso dirti ad esempio che ero a bordo di Costa Victoria lo scorso giugno, e non ho assolutamente avuto l'impressione di una nave "datata", non era assolutamente sporca, e la mia cabina (e quelle occupate degli amici a bordo con me) non era rumorosa.
"Datata"? Prima di partire non lo sapevi? Per fortuna esistono navi come Victoria ancora in servizio.
Da evitare assolutamente! nave datata e sporca - cabina rumorosa e come se non bastasse, infiltrazione di acqua in cabina con sveglia alle due di notte!!!
traumatico - con il conseguente cambio di cabina.
Costa Victoria 16/23 settembre 2018 partenza da Savona
Guido
Giezzi ha esordito con il suo primo messaggio in modo così scoppiettente che forse è esploso anche lui.... infatti dopo il lancio di anatemi non si è più sentito... mah!!
Gianni
Giezzi ha esordito con il suo primo messaggio in modo così scoppiettente che forse è esploso anche lui.... infatti dopo il lancio di anatemi non si è più sentito... mah!!
Gianni
entrate a gamba tesa stile recensione negativa su trip advisor scritta per vendetta o frustrazione (e sono spesso farlocche). non credo che gliene possa fregà de meno partecipare alle discussioni. entrano, non si presentano, tirano la loro badilata di letame senza spiegazioni ne approfondimenti e poi se ne vanno senza manco dire arrivederci. tipico, cose che si vedono e rivedono ogni giorno in rete.
Gianni, non potevi esprimerti in modo migliore. Questo è anche il mio pensiero.Vado OT
Condivido il tuo pensiero... infatti ho l'impressione (ma spero di sbagliarmi) che negli ultimi tempi alcuni abbiano preso il nostro forum come se fosse Facebook... arrivano chiedono informazioni qua e là facendo domande su vari scali o navi senza darsi la briga di leggere qualche pagina e poi una volta ricevute informazioni e fatta la crociera non si vedono più senza mai, magari, confermare o meno le informazioni ricevute o raccontando come si sia trovato a bordo della nave con cui ha viaggiato.... in pratica spariscono... senza parlare di quelli che "schizzano" appena tu, esprimendo un'idea diversa, gli fai notare che forse non è proprio come dicono loro o quelli che, credendo di essere al bar, usano un linguaggio direi...."poco carino".
Gianni