Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quotone...E che non si venga addirittura accusati di essere "venduti" a questa o quella compagnia se il giudizio non corrisponde a quello dell'utente che ha sollevato il problema.
Chissa' se Manlio lo ha sfidato a duello...
Chissa' se Manlio lo ha sfidato a duello...
Con grande entusiasmo e per la bellezza della nave ho prenotato oggi la Victoria per Aprile 2019. Spero vivamente rimarranno ancora per molto tempo le navi a misura d’uomo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco!!... E' forse per questo che non lo abbiamo più visto... sarà stato trafitto da parte a parte dal Presidente..... [smilie=risata_09[1:
Gianni[/QUOTE]
: lasciate stare il buon presidente......ma come? Finalmente Sono riuscito ha prenotare con Victoria e leggo queste recensioni?? Per fortuna non prendo in considerazione questi tipi di “sfoghi” personali compreso il famoso tripadvisor....condivido con gli altri che alcune persone usano il forum senza neanche capire lo spirito della community.... ricordo a chi non lo sa. Il forum è una grande famiglia
.................. prendo in considerazione questi tipi di “sfoghi” personali compreso il famoso tripadvisor...
chiamatelo con il suo vero nome; fuffa advisor.
Mi sono permesso di modificare il titolo, perche' assolutamente fuorviante, tanto piu' che il Sig.re in questione non si ' piu' fatto vivo.
Se qualcuno ritiene sia meglio ripristinarl, prontissimo a riportare tutto all'origine.
Mi sono permesso di modificare il titolo, perche' assolutamente fuorviante, tanto piu' che il Sig.re in questione non si ' piu' fatto vivo.
Se qualcuno ritiene sia meglio ripristinarl, prontissimo a riportare tutto all'origine.
Attento potresti passare per uno stipendiato da Costa...
Gianni
perché non è vero???? Pensavo di sì..... vuol dire che solo Gianni prende i soldi da Costa .....scherzo ovviamente
I tagli hanno anche riguardato i tuoi compensi?