Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Angoli incantevoli, scorci deliziosi. Non avevo mai visto una pilotina/catamarano.
Dottor Pianale
Sono contenta che tu sia rimasto soddisfatto dell'escursione a Cambridge e Bury.
Due località ricche di storia, cultura e tradizioni.
Scusa se mi permetto ma vorrei fare una piccola precisazione.
Bury St. Edmunds fu il luogo dove, nel novembre del 1214,si incontrarono alcuni baroni e giurarono di fare si che il re Giovanni accettasse di ripromulgare la Carta delle Libertà, concessa da Enrico I.
Il motto di Bury è Sacrarium Regis, Cunabula Legis (Sacrario del Re, Culla della legge)
Questo evento pose le basi alla stesura della Magna Carta che venne poi "sigillata" a Runnymede il 15 giugno 1215
L'anno prossimo si celebreranno gli 800 anni di questo importantissimo documento, ancora oggi alla base della "costituzione" del Regno Unito.
Grazie per le tue belle foto, ho potuto notare che la tua guida era il mio collega Paolo.
Riguardo l'escursione, per mia passione personale e anche della mia famiglia, è stata una delle più belle di tutta la Crociera.
Salutami tanti il tuo collega Paolo, è stato una bravissima guida e quel giorno, per la quantità di gente che c'era a Cambridge, è stato veramente super impegnato.
Persona preparatissima e squisita, una di quelle guide che alla fine della giornata ti lasciano qualcosa che ti arricchisce dal punto di vista umano e culturale e dici: "Ho pagato Costa, ma ne è valsa la pena!"
A distanza di oltre un mese riprendo il filo del racconto aggiungendo anche le mie foto della stessa escursione a Bury St. Edmunds e a Cambridge.
Ciao Christian, complimenti per questo altro tuo diario, itinerario davvero interessante, Bruges prima o poi riuscirò a vederla...Cambridge un gioiello, ci sono stata per lavoro un paio di mesi fa... nostalgia!
Roberto, bellissime anche le tue foto!
Condivido l'osservazione di Christian: Costa potrebbe proporre qualche itinerario più particolare nel Nord.
Anch'io avrei voluto provare la Voyager, peccato...
Vi seguo, così mi consolo
Bellissimo questo bi-diario Adoro l'Inghilterra e le vostre foto mi hanno dato l'impressione di poterne sentire ancora una volta il profumo...
Grazie.
Grande diario, impreziosito da mirabili foto!!
Si nota l'abilità narrativa incorniciata dall'abilità fotografica, ce ne fossero tanti altri diari cosi'....
Grazie di condividere tutto questo con noi, che, a giudicare dal tuo curriculum crocieristico, abbiamo ancora tanta strada da fare....
Davide