• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager 'Fascino Mediterraneo' commenti nave & itinerario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jac

New member
Ciao a tutti! Lascio qualche info sulla mia ultima crociera effettuata quest'estate con Costa Voyager.
Seguono commenti su nave e itinerario ;)

Nave: ero molto molto incuriosito dal 'piccolo gioiello' Costa. Lo stile della nave in realtà è molto diverso dalle altre; il design interno è molto più sobrio e semplice. Si respira decisamente un'aria molto più intima e accogliente. Meno lusso, e un servizio complessivamente più ridimensionato. Teatro molto molto piccolo, e decisamente arrangiato. Discoteca multifunzionale, e utilizzata per diverse attività. Sconsiglierei il Voyager per itinerari lunghi. Ma le piccole dimensioni della nave consentono l'attracco in porti più esclusivi come Capri. Voto 7

Itinerario
: Livorno, Capri, Cagliari, La Valletta, Port Mahon, Barcellona, VilleFranche. Capri e Port Mahon meritano tantissimo. Gradevole anche Cagliari. A Barcellona c'ero già stato. Villefranche porto di sbarco. VOTO 7,5

:D

-----------------------
2010 Costa Magica, Malta-Tunisia-Spagna-Francia
2011 Costa Serena, Profumi di mediterraneo
2012 Costa Fascinosa, Croazia & isole greche
2012 Costa Magica, Cavalieri ed eroi
2013 Costa Mediterannea, Rosso Sangria
2013 Costa Voyager, fascino mediterraneo
 

JCC83

Member
Sono d'accordo con te, che è per la nave e l'itinerario realizzato con Costa Marina, due anni fa.
Lascio domani sulla Deliziosa per 12 giorni

Ciao
 
U

Utente cancellato

Guest
Sono d'accordo con te, che è per la nave e l'itinerario realizzato con Costa Marina, due anni fa.
Lascio domani sulla Deliziosa per 12 giorni

Ciao

l'itinerario di Marina era:Tunisi al posto di Cagliari e Montecarlo con Villefranche......:D
 

jac

New member
Che altro dire.. già l'ingresso dentro la nave è molto diverso, e meno di impatto! Non ci sono i tipici ascensori panoramici presenti sulle altre, ma un semplice atrio.
L'entrata direttamente dai corridoi.
Nella mia esperienza inoltre ho avuto la sensazione che la nave fosse non sfruttata a pieno, e un pò dismessa con continui lavori di manutenzione.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Che altro dire.. già l'ingresso dentro la nave è molto diverso, e meno di impatto! Non ci sono i tipici ascensori panoramici presenti sulle altre, ma un semplice atrio.
L'entrata direttamente dai corridoi.
Nella mia esperienza inoltre ho avuto la sensazione che la nave fosse non sfruttata a pieno, e un pò dismessa con continui lavori di manutenzione.

La nave al momento E' veramente dismessa, ma è strano che ci fossero dei lavori di manutenzione (a che pro?).

Io ci sono stato su due settimane a luglio e a parte una normale verniciatura delle ringhiere a poppa, non ho visto nulla di anomalo
 

jac

New member
Un giorno è stata chiusa una delle due vasche idromassaggio, e l'acqua della piscina era stranamente verde, mentre durante tutti gli altri giorni era cristallina.
Il bar sul ponte, la sera, era sempre desolatamente e inspiegabilmente chiuso e svuotato. Alcune zone poi, molto spesso, venivano delimitate per alcuni lavoretti. Concludendo secondo me il Voyager potrebbe essere sfruttato molto meglio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se una nave si vuole sia sempre in ordine, i lavori non finiscono mai. Si finisce da una parte e si ricomincia da un'altra. I lavori non si possono di certo rimandare alle scadenze dei dry dock.

Pure la piscina e gli impianti tecnici che la governano hanno bisogno di interventi di manutenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top