monticiano
New member
Re: CostaClub card e X1
Si, ho prenotato direttamente sul sito Costa. Poi, dopo aver ricevuto il numero di prenotazione, ho telefonato alla Costa ed ho prenotato il pacchetto.
Dopo un pò di tempo mi hanno poi spedito tramite posta ordinaria il modulo per il tavolo.
tamburino ha detto:monticiano ha detto:Avendo prenotato un tavolo per due persone avevamo una bottiglia di vino da 0,75 ed una bottiglia di acqua minerale da 1 lt.
Ai tavoli con più persone con X1 il vino era servito in caraffa. Al buffet invece le bevande venivano servite a bicchiere.
Scusa la domanda indiscreta ,ma in un altro post dici di aver prenotato direttamente dal sito Costa.e non a mezzo ADV.. ..sito Tedesco ??? perche o sono completamente rinc...to, e questo è facile :mrgreen: , perchè dal sito Italiano non riesco assolutamente a trovare tutte quelle opzioni, la scelta dei posti ( riporto l'altro 3D) è limitata al turno di cena. i servizi non figurano ,sempre sul sito italiano, per ottenerli devi prenotare con una ADV.
se cosi fosse le prenotazioni a mezzo web sul sito Costa avrebbero differenti possibilità da nazione a nazione .
Si, ho prenotato direttamente sul sito Costa. Poi, dopo aver ricevuto il numero di prenotazione, ho telefonato alla Costa ed ho prenotato il pacchetto.
Dopo un pò di tempo mi hanno poi spedito tramite posta ordinaria il modulo per il tavolo.