• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Coste Mediterranee - Costa Serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Coste Mediterranee - Costa Serena

bibilica ha detto:
Devo però tirarti le orecchie , a Napoli la nave Century è della Celebrity non della Holland !!!

Dorina perdona l'errore ma ormai penso una cosa e scrivo un altra.... inoltre il blu dello scafo mi ha confuso le idee
il diario ..l'ho scritto oggi sono solo poche righe .. ...e poi mai e poi mai ti lascierei portere le mie valige ...... :lol: :lol: :lol: e se un giorno capiterà di incontrarci ho già pronta la descrizione .....

Rudder le mie valigie erano leggerissime quella pesante non conteneva le mie giacche da gala :P :P :P :P , bensi gonne ed abiti per signora

tamburino scrive...... :lol:
<<Rudder le mie valigie erano leggerissime quella pesante non conteneva le mie giacche da gala
bensi gonne ed abiti per signora>>
se se...raccontala pure a chi non ti conosce!! :cry: :mrgreen: :lol:

Grazie Tamburino :D
I diari di viaggio con annesse fotografie sono molto più scorrevoli
di quelli normali,e fanno sognare ad occhi aperti :D

Ben tornato :P

Belle foto ed un'ottimo resoconto della tua crociera Lino.
Ma tra le foto che hai postato non sono riuscito a trovare quella insieme a Rudy , come mai ??? non credo che entrambi siete amanti della privacy ???
placate la mia curiosita, e forse anche quella di altri utenti , magari cosi' ci rendiamo conto delle "fatiche di Rodolfo" nel trasportare le valige. :mrgreen:

Completo questo piccolo racconto con alcune correzioni...la Century ,incontrata a Napoli, è una nave Celebrity ...e non Holland :oops: :oops: . l'analisi del viaggio :
in complesso ottimo , la cabina,Minisuite ponte 7, poppa, un unpgrade si deve accettare sempre...però non sceglierei mai questa sistemazione non vale certamente il costo , posizione sopra i motori di manovra , la sveglia all'arrivo in porto è assicurata, l'adiacente scala Crew è tutto un programma , le dimensioni a parte il balcone ,pari a quello delle gransuite ,sono praticamente quelle di un interna.
Ristorante, Ceres 2° turno: piatti molto buoni e ben cucinati, camerieri gentilissimi e veloci nel servizio
Bacco .... usato due volte ..che dire se non ottimo
buffet. non sono amante di questo tipo di ristorazione , ma devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza vario ,specialmente le paste tutti i giorni almeno 2 diversi
tipi.
servizio in camera ho già detto , una ragazza veramente brava ,attenta e gentilissima. ..
un elogio pure a tutti i ragazzi dei bar, sempre gentili e mai insistenti, ho avuto modo di vedere il loro lavoro ,dietro le quinte ,non crediate che sia leggero ....
valutazione finale , una crociera di soli 5 giorni ideale per rompere la routine giornagliera, ad un prezzo molto buono .

Rodolfo le foto rimaste nella digitale :lol: :lol:
a spasso per Cofù:

DSC02444.jpg

DSC02442.jpg

e La Valletta:

DSC02479.jpg

ed alcuni altri incontri e panorami vari:

DSC02469.jpg

DSC02493-1.jpg

DSC02528.jpg

DSC02514.jpg

questo cercate di indovinare da dove proviene???

DSC02505.jpg

Grazie per il tuo racconto!!!
Pensa anche io a Venezia ho incontrato lo stesso signore, forse meno pallido e meno emaciato ( sai a questa età un anno in meno fa la differenza).
Non avevamo bagagli, quindi non si è stancato nel trasporto ma ci ha portato in una venezia meno nota ai turisti offrendo dolcini e un gelato fantastico.... che ne pensi se lo nominiamo a gran voce "Il Veneziano del XXI Secolo"??

eccerto...... :lol: :mrgreen:
................
quella foto...diciamo strana....fatta dallo spazio? :? :cry:

Rudder scusa ho letto solo ora .
quella foto non viene dallo spazio bensi .........dalla Web di poppa di Serena vista in Tv dalla cabina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.