• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costi ristoranti tematici

artemide

Well-known member
Prenotata la crociera su Grandiosa, mi sto occupando dell'organizzazione delle giornate a bordo e a terra.
Essendo di categoria Gold nel Voyagers club, mi sono stati proposti diversi pacchetti sia per le bevande (che non acquisterò) sia per i ristoranti tematici per 2, 3 o 4 esperienze culinarie a prezzi vantaggiosi (o almeno così dicono) rispettivamente a 55, 95 e 115 euro.
Non c'è possibilità di scelta dei ristoranti: sono solo l'atelier, Butcher , Kaito e tapas (nell'ordine) ; inoltre le 'esperienze' acquistate con questi pacchetti sono in realtà menu degustazione e non contemplano altri piatti del menu, che eventualmente vanno pagati a parte (forse con uno sconto), come pure le bevande (anche per chi ha acquistato i pacchetti bevande).
Quello che non sono riuscita a trovare da nessuna parte è il costo di una cena presso questi ristoranti tematici: sono 'a la carte' oppure a prezzo fisso?
Servirebbe almeno per capire quale sia la convenienza nel prenotare pacchetti ristorante.
Qualcuno di voi ha informazioni aggiornate ?
Sarebbe molto utile vedere magari anche un menu per capire.
Ringrazio in anticipo che mi vorrà aiutare
Saluti
Cinzia
 

tieffe

Well-known member
Prenotata la crociera su Grandiosa, mi sto occupando dell'organizzazione delle giornate a bordo e a terra.
Essendo di categoria Gold nel Voyagers club, mi sono stati proposti diversi pacchetti sia per le bevande (che non acquisterò) sia per i ristoranti tematici per 2, 3 o 4 esperienze culinarie a prezzi vantaggiosi (o almeno così dicono) rispettivamente a 55, 95 e 115 euro.
Non c'è possibilità di scelta dei ristoranti: sono solo l'atelier, Butcher , Kaito e tapas (nell'ordine) ; inoltre le 'esperienze' acquistate con questi pacchetti sono in realtà menu degustazione e non contemplano altri piatti del menu, che eventualmente vanno pagati a parte (forse con uno sconto), come pure le bevande (anche per chi ha acquistato i pacchetti bevande).
Quello che non sono riuscita a trovare da nessuna parte è il costo di una cena presso questi ristoranti tematici: sono 'a la carte' oppure a prezzo fisso?
Servirebbe almeno per capire quale sia la convenienza nel prenotare pacchetti ristorante.
Qualcuno di voi ha informazioni aggiornate ?
Sarebbe molto utile vedere magari anche un menu per capire.
Ringrazio in anticipo che mi vorrà aiutare
Saluti
Cinzia
Io mi imbarco il 10 aprile su MSC Seaview non ho prenotato ristoranti, come altre volte li scelgo a bordo.
Dalsnibba tempo fa ha pubblicato i menù dei ristoranti tematici di MSC Seaside, io li ho provati sono ottimi e penso che probabilmente sono identici a quelli di Grandiosa
vedi questa discussione


Ristoranti tematici - Msc Seaside - 24.05.2021​

 

artemide

Well-known member
Mille grazie!
Adesso ho una visione più chiara e penso farò come te, prenotandoli a bordo.
Saluti
 

sereold

Active member
Io ho cenato con il mio compagno quest'estate al butcher su seashore e abbiamo speso 80€ prendendo degli Hamburger di Kobe, un filetto alla griglia 2 bibite, 1 acqua, patatine fritte e due dolci. Tenendo conto che la carne di kobe ha in generale un certo costo, per 40€ a testa e aver mangiato veramente bene ci sta.
 

Steve74

Well-known member
Il livello dei ristoranti a pagamento è quello del ristorante Yacht Club per qualità e quantità si equivale (almeno prima della pandemia).
 
Top