Ma oltre all'Italia che dovrebbe "aiutare "Costa, le altre navi del gruppo Carnival che "bandiere" battono?
Tutte bandiere di comodo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma oltre all'Italia che dovrebbe "aiutare "Costa, le altre navi del gruppo Carnival che "bandiere" battono?
Bahamas, Panama e Malta. Una sola nave passeggeri della flotta mondiale batte bandiera Stelle e Striscie; la Pride of America della NCL.Ma oltre all'Italia che dovrebbe "aiutare "Costa, le altre navi del gruppo Carnival che "bandiere" battono?
Fincantieri era piena di ordini fino al 2027, se non ricordo male e il principale committente non e' Carnival ma NHCL: probabilmente la cancellazione di qualche commessa potrebbe non essere cosi' devastante. Certamente verranno imposti tempi piu' lunghi nelle costruzioni e ritmi piu' lenti, cancellando magari ore straordinarie e turni particolarim ma garantendo a tutti i dipendenti continuita' di lavoro. Carnival potrebbe avere una posizione privilegiata avendo Costa che batte bandiera italiana e quindi rientrante nelle misure economiche che il governo' prima o poi dovra' concedere. Che sia proprio Costa a salvare Carnival? Mi piacerebbe avvenisse!
Le parole di Donald sono molto pesanti, soprattutto quando parla di sopravvivenza: temo che qualche brand possa venire lasciato al proprio destino.
Era stato Mate a scrivere, anche ultimamente, che il loro principale partner era NHCL, forse intendeva in termini economici.Per me Fincantieri ha in ordine 7 unità per Carnival, 7 per MSC, 6 per NCL e ben 10 per Viking; le rimanenti per Virgin, Silver, TUI, Regent.
Vard ha in ordine 9 unità.
Vita già vissuta..prima i voli aerei che sostituivano le navi passeggeri poi la riapertura di Suez con la fine delle super petroliere...Mercato fermo e tanti ordini nei cantieri: i rischi dell'industria crocieristica
https://www.themeditelegraph.com/it...ischi-dell-industria-crocieristica-1.38740181
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato che le costruisca negli Stati Uniti....Fincantieri realizzerà le fregate di nuova generazione per la Marina Militare Usa
https://www.lastampa.it/economia/20...razione-per-la-marina-militare-usa-1.38793272
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk