ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti. Vorrei andare in crociera a gennaio con destinazione, Grecia, Turchia, Israele e Egitto.
Secondo voi trovero' il mare mosso?
Che clima trovo?
Grazie ciao![]()

Salve a tutti. Vorrei andare in crociera a gennaio con destinazione, Grecia, Turchia, Israele e Egitto.
Secondo voi trovero' il mare mosso?
Che clima trovo?
Grazie ciao![]()
Eh eh !!! Noi abbiamo trovato mare mossissimo sia con la Fortuna che con la Pacifica di quest'anno sempre da Roma in giù o poco dopo lo stretto di Messina...per quanto le navi lo abbiamo tolelrato molto bene, soprattutto la Pacifica...Di contro, mentre in Egitto abbiamo trovato un bel venticello che richiedeva un giacchino a maniche lunghe, Gerusalemme ci ha accolto con 26 gradi deliziosi, quelli secchi, stupendi, con i quali non si suda neppure dopo tutto il giro all'interno delle mura...;-)Salve a tutti. Vorrei andare in crociera a gennaio con destinazione, Grecia, Turchia, Israele e Egitto. Secondo voi trovero' il mare mosso? Che clima trovo? Grazie ciao![]()
Buongiorno a tutti. A gennaio 2011 vorrei andare in crociera su Costa Pacifica (ritorno in Terra Santa), ma ho delle paure.

Buongiorno a tutti. A gennaio 2011 vorrei andare in crociera su Costa Pacifica (ritorno in Terra Santa), ma ho delle paure.
Per quale motivo?
Primo l'incognita del tempo e secondo il mare mosso.
Con una nave cosi grande si sente molto il mare mosso? E' facile trovare pioggia in quel periodo? Teniamo conto che andiamo vero posti caldi
Secondo voi è meglio una crociera d'inverno o d'estate. Bhe' d'estate c'e' da dire che puoi stare sui ponti esterni a prendere il sole a utilizzare gli scivoli, mentre d'inverno no.
Sara una crociera bella come quella che ho gia' fatto a luglio scorso in Grecia?
Ciao raga'...saluti a tutti.![]()
Come ti consigliava BIBLICA, leggi i vari diari o le notizie sui singoli scali. Personalmente, le abbiamo fatte in inverno e le rifarei domani sempre nello stesso periodo, nonstante il rischio pioggia, presa leggermente al Cairo nel 2006 e il mare mosso, preso sia con la Fortuna a Gennaio 2006 e con la Pacifica quest'anno, a febbraio. Io non cambierei mai stagione perchè odio la confusione, perchè, in genere, ci sono meno code al buffet, perchè ci sono sicuramente meno famiglie e meno bambini - il che, con tutto l'amore per loro, vuol dire meno scorribande fra i tavoli e meno liti con genitori indifferenti e/o maleducati - e perchè ha un prezzo decisamente più ragionevole!Buongiorno a tutti. A gennaio 2011 vorrei andare in crociera su Costa Pacifica (ritorno in Terra Santa) ...incognita del tempo e mare mosso.
Con una nave cosi grande si sente molto il mare mosso? E' facile trovare pioggia in quel periodo? Teniamo conto che andiamo vero posti caldi...Secondo voi è meglio una crociera d'inverno o d'estate. Ciao raga'...saluti a tutti.![]()