Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rak92 ha detto:La Costa Deliziosa parte ad agosto per i Fiordi, tutta la Norvegia. Mi piacerebbe farla per cambiare, ho sempre fatto crociere in posti caldi...
Ma com'è? Spiegatemi un po'... E quanto freddo ci sarà? Di giorno mentre si naviga si gela fuori?
crociera ha detto:Chiedo, a chi è già stato in quella meta con semplice cabina esterna ( farò fiordi a fine maggio 2010), se da una cabina esterna SENZA balcone si vede abbastanza il panorama o si è costratti ad andare sempre sui ponti esterni .
Grazie, sto pensando se mettere da parte un( bel ) pò di soldi in più per avere il balcone, ma sono indecisa le la spesa vale.
Uso questo topic per non aprirne un altro stavo valutando per l'eventuale crociera dell'anno prossimo e sarei interessata ai Fiordi ho vi8sto sul sito Costa che per l'itinerario che mi interesserebbe "Le terre dei vichingi" sono disponibili sia la Costa Atlanitica sia la Costa Luminosa, per la prima i prezzi sono leggermente inferiori ed anche l'iteriano è leggermente diverso. qualche consiglio sulle navi?
http://www.costacrociere.it/B2C/I/ShoppingV2/CruiseCompare.htm?Period=201108&ViList=LU_7_CPH_S_F1B0H0_CPH_FLA_HES_GEI_BGO_SVG_OSL_CPH%2cAT_7_CPH_S_F1B0H0_CPH_FLA_GEI_HES_SVG_OSL_WAR_CPH