.. ho fatto questo giro dal 4 all'11 luglio di quest'anno; per l'abbigliamento consiglio "la cipolla".. ovvero più capi : magliette estive, abbinate a gofini vari, senza dimenticare un k-way, il tutto da stivare eventualmente in uno zainetto a spalle. Il tempo cambia repentinamente, non ci si può fidare del tempo che si vede ad inizio giornata; prima di uscire in escursione, consultate sempre il today: in prima pagina ci provate le previsioni del tempo e generalmente ci acchiappano. Se volete vedere meglio il tempo (e relativo abbigliamento) che ho trovato, nella sezione diari di bordo, ho messo un link youtube.
Per la cabina, chi può, BALCONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. ACCIDENTI, M'è MANCATO TANTO (questo è lo svantaggio dei last minute, prendi quello che è rimasto, stavolta cabina interna, MAI PIU'): la mattina, appena svegli, accendevamo il TV, canale WEBCAM, poi di corsa, dopo la colazione in cabina, di corsa sul ponte 10: ariaaaaaaaa. Per non parlare poi della penichella pomeridiana (necessaria per ricaricare le batterie per arrivare a notte fonda): copertina e lettino, sul ponte 9, a bordo piscina (sognando il letto della cabina con la finestra aperta delle precedenti crociere)....
franciccio