• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera breve con Costa Classica...

John_Paul_Jones

New member
Salve, io e i miei stavamo pensando di partire con costa classica per un week-end il 30 aprile.
L'itinerario è isole delle perle.
GOA00421.gif



Mi consigliate questo tipo di crociera?...quali sono le differenze da una crociera con itinerario fisso di 7 giorni?
E ditemi tutti i vostri commenti a riguardo :)

Grazie!!!
 

erika.m

Member
Bella!
Ho fatto l'anno scorso una breve crociera a bordo della C.Romantica, mediterraneo in fiore, ed è stata carinissima! Non vi sono differenze sull'organizzazione a bordo, tutto uguale ad una crociera di 7 giorni, tranne che per la durata! E' stata una bella esperienza che consiglio.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
La crociera breve è solo un assaggio.

Io personalmente lo reputo un modo per non lasciare la nave ferma se si hanno buchi nei vari itinerari che la nave percorre durante l'anno.

Non dovrebbe essere male, se fossi di Savona o Genova partirei subito per questo genere di crociere.
 

Miglia

Active member
Ti posso dire, riguardo la nave, che dopo Victoria, Atlantica, Fortuna,Romantica e Concordia la Classica rimane la migliore per me....sarà che è stata la prima e dopo ci sono tornato per 2 volte consecutive ma non l'ho mai scordata :D :D
 

valenti

New member
Re: Crociera breve con Costa Classica...

per la tua richiesta, l'itinerario rimane invariato cosi come gli scali.
Ho effettuato la mia prima crociera sulla classica e il percorso era molto simile al tuo, solo che ra di sette giorni!
la comodità di queste minicrociere, sta nel prezzo e nel fatto che la nave non resta ferma per lunghi periodi :D
 

valenti

New member
Re: Crociera breve con Costa Classica...

ala fine sei piu partito?!mi sa che mi sono perso qualcosa! :wink:
 
Top