VaLyUS
Fondatore & Forum Master
happydays ha detto:VaLyUS ha detto:Guarda, mi sento sinceramente di dirti che hai scelto la crociera sbagliata.
Non il luogo ma la crociera, evidentemente gli italiani in una nave destinata al mercato tedesco si trovano male, non sei l'unica.
Mi dispiace.
Sono certo che in una tua prossima esperienza in crociera ti troverai certamente meglio.
io questo itinerario di crociera l'ho sognavo da tanto per cui non penso di aver scelto una crociera sbagliata, secondo me lo sbaglio viene fatto da costa nel momento in cui fa preferenze del genere facendo disamorare il mercato italiano!
Costa ha lasciato quella nave al mercato tedesco, stop.. se tu prenoti è a tuo rischio e pericolo, per questo la tua agenzia di viaggi ti avrebbe dovuto informare.. altrimenti che si va a fare in agenzia? si prenota online e basta! :\
Quando parlo di crociera sbagliata dico che al posto della Classica c'era un'atlantica che bene o male toccava le stesse tappe, e se il tuo AdV teneva alla sua cliente, ti avrebbe consigliato quella.
Ma si sa.. per vendere....