• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera con 2 bambini

acchiappagol

New member
Salve, ormai manca poco alla mia partenza in crociera (la prima con bambini al seguito di 5 e 1 anno) con tappe in grecia, croazia e venezia.

Ho molte preoccupazioni sulla gestione del piccolo di 1 anno. Posso richiedere la culla al momento del web check in (in fase di prenotazione non ci ho pensato)?

E soprattutto per il pranzo e la cena con la sua pastina come fare? Posso dare gli omogeneizzati e la sua pastina giornalmente al ristorante o c'è uno spazio dove posso organizzarmi personalmente?

Inoltre suggerimenti sugli spostamenti con i bimbi a mykonos, pireo, zara e venezia?

Grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto.
 

capricorno

Super Moderatore
Ti consiglio di fare subito richiesta della culla con una email direttamente alla Compagnia o fai scrivere dalla tua agenzia...in fase di check in non lo puoi fare. Gli omogeneizzati li devi portare tu a bordo per il brodo , solitamente non so però se è cambiato ( anche qui telefona o scrivi ) andando subito dal maitre ti accordi con lui su ciò che ti serve e ti darà lui le direttive di come , dove ti servono il tutto. In genere al ristorante e non al buffet. Comunque li devi sentire. Per il latte nessun problema, in ogni bar della nave lo puoi reperire e provvedono loro a scaldarlo.

Per quanto riguarda gli spostamenti, nella sezione ufficio escursioni trovi tutte le tappe della tua crociera con le notizie utili di chi ci è già stato.
 

pinoloverde

New member
Noi la prima crociera con figlia di 15 mesi, avevamo una valigia piena di omogeneizzati ecc, prima di andare a mangiare passavamo, anche la sera dal self service e li con un pò di acqua calda preparavamo le pappine alla bimba e dopo andavamo al ristorante.
 
Top