• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera con costa atlantica 8 giugno da singapore malesia vietnam tailandia cina

Rodolfo

Super Moderatore
Dal Link Costa

Speciale Asia - Per gli scali in Vietnam e in Indonesia è richiesto il visto di transito che viene gestito da Costa Crociere e sarà addebitato sulle spese di bordo.
Per le crociere che prevedono come unico scalo in Cina Sanya, non è richiesto un visto per i passeggeri che partecipano alle escursioni Costa. Per scendere a terra non accompagnati serve un visto individuale da richiedere al personale di bordo 24 ore prima dello sbarco e sarà addebitato sulle spese di bordo. Per le Crociere con imbarco e sbarco in Cina, (Shanghai e Tianjin) è richiesto il visto turistico doppio o multiplo da richiedere prima della partenza al Consolato Cinese.
Per le crociere con scalo in India è necessario un Visto turistico multiplo (la posibilità di utilizzo di visto singolo o doppio va verificata prima della partenza), che dovrà essere richiesto presso le Ambasciate/Consolati prima della partenza dall'Italia. Verificare prima della partenza la necessità di altri visti.
 
Grazie Rodolfo,

La crociera di cui sopra parte da Singapore e oltre che in Vietnam, fa scalo anche in Malesia, e Tailandia e in Cina oltre a Sanya fa scalo a Hong Kong.
 

Wampirite

New member
Anche io sarei interessata a questa crociera: sarei grata se chi l'ha già fatta riferisse qualche informazione sulle escursioni consigliate, sul clima, sul MARE e su quanto può essere utile x chi ha intenzione di partire.
Sembrano scali veramente interessanti.
Prima di prenotare una crociera leggo sempre le esperienze pubblicate su questo sito e devo dire che mi danno sempre un sacco di info veramente attendibili.
Grazie
 

Wampirite

New member
Giardini Naxos e Roberto: che ne sapete allora del mare a giugno nel lontano Oriente di giugno?
E sulle escursioni più interessanti? Tutto tace, nessuno risponde..... siete già a bordo per caso?
 
Ciao, non sono ancora partito, partiro' il 5 giugno in quanto staremo 2 giorni a Singapore prima della crociera, riguardo le escursioni ho prenotato la n 6077 a Phuket, la n. 6425 a Langkawi, la 6685 a Ho Chi Min City, la 6388 a Sanya e la 6155 a Hong Kong. Ciao.
 

Wampirite

New member
Grazie, ora le vado a leggere. Fai bene a partire prima, così ti godi anche Singapore. Vedo che cmq hai già le idee molto chiare.
 

Hermy

Member
Sei poi tornato da questa crociera?

Com'è la situazione sanitaria la? Per gli scali in Indonesia sono necessarie vaccinazioni? Per gli scali pensi sia possibile fare in autonomia?
 
Ciao,
si sono tornato dalla crociera ed e' stata fantastica, riguardo la situazione sanitaria nessun problema, in Indonesia non ci sono stato per cui non so risponderti, le escursioni in autonomia le ho fatte solo a Singapore e Hong Kong per il resto ho preferito farle con Costa.
 
Top