Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti! Un'informazione...Conviene di più prenotare volo più crociera o meglio prenotare volo a parte?Anche se nel pacchetto della crociera è anche incluso il transfer da e per l'aeroporto....Grazie!
appunto si prendono 2gg. o più prima o dopo per gustarsi il soggiorno a Miami, San Juan o che dir si voglia ......... piuttosto che fare più di 10 ore su un charter, no ?
Ciao,
io ho prenotato la mia prima crociera a novembre, partirò a giugno da Amsterdam. L'agenzia mi ha fatto un preventivo con e senza volo: essendo una famiglia di 5 persone il volo incideva parecchio, addirittura avremmo pagato quasi 2500 euro. Allora abbiamo cercato il volo fino ad Amsterdam in autonomia, ed il costo era 1000 euro con alitalia, per tutti e 5. A questo punto l'adv ha chiamato costa e mi ha fatto prenotare il volo alitalia direttamente da loro, quindi con copertura in caso di ritardi, bagagli smarriti etc ed anche transfer per l'aeroporto. Essendo la mia prima crociera pensavo fosse la norma, ma leggendo questi forum ho capito che non è capitato ad altri. Però se lo hanno fatto per me vuol dire che è possibile. Il volo, però, abbiamo dovuto pagarlo subito (ovviamente abbiamo anche fatto l'assicurazione).
Ciao,
io ho prenotato la mia prima crociera a novembre, partirò a giugno da Amsterdam. L'agenzia mi ha fatto un preventivo con e senza volo: essendo una famiglia di 5 persone il volo incideva parecchio, addirittura avremmo pagato quasi 2500 euro. Allora abbiamo cercato il volo fino ad Amsterdam in autonomia, ed il costo era 1000 euro con alitalia, per tutti e 5. A questo punto l'adv ha chiamato costa e mi ha fatto prenotare il volo alitalia direttamente da loro, quindi con copertura in caso di ritardi, bagagli smarriti etc ed anche transfer per l'aeroporto. Essendo la mia prima crociera pensavo fosse la norma, ma leggendo questi forum ho capito che non è capitato ad altri. Però se lo hanno fatto per me vuol dire che è possibile. Il volo, però, abbiamo dovuto pagarlo subito (ovviamente abbiamo anche fatto l'assicurazione).
Neppure io sapevo di questa possibilità.
Io controllerei per bene i biglietti che ti dà l'ADV: se quello dell'aereo non dà riferimenti certi a Costa mi preoccuperei un po....
Posso assicurarti che l'adv ha chiamato davanti a me la Costa e la prenotazione l'ha fatta tramite la Costa. Non ho davanti a me le carte, quando torno a casa posso provare a fotografarle, si tratta di un'unica prenotazione.
Mi sa che ci sono riuscita [smilie=danzanti_04:[smilie=danzanti_04:[/QUOTE]
Si, si cei riuscita e.... comlimenti, credimi che non conoscevo questa possibilità.
Sapevo che si può scegliere il volo da dove si vuole nel sito, ma non il "reverse".