DrPianale
Co-Fondatore
essepi2 ha detto:Oggi la mia agenzia ha contattato Costa per prenotare la crociera in Patagonia. L'ufficio commerciale ha riferito che attualmente la nave è completammente vuota e che hanno disponibili ogni ordine e tipo di cabina. Nel giro di qualche giorno dovrebbero confermarmi ( spero vivamente) la suite con balcone su Costa Romantica e la businness class sul volo. La crociera partirà da Rio de Janeiro per cui partiremo 3 giorni prima dell'inizio della crociera per visitare la città. Pensavamo di prenotare una guida privata per noi due (io e mia moglie) per i tre giorni di permanenza pre-crociera. Qualcuno conosce Rio e potrebbe indicarmi un bel hotel dove soggiornare? Qual è il quartiere più bello e tranquillo della città?
Ciao.
Prima di tutto un salutone a tutti dopo un bel po di assenza...
Allora...c'è una novità nella novità.
Io e Maurizio ci siamo sentiti e sono andato a vedere sul (nuovo) sito Costa..... tutto è perfettamente indicato e APPARENTEMENTE aperto e disponibile.
Per curiosità, perchè volevo sapere quanti giorni durano le prelazioni se stasera andavo alla mia agenzia (domani parto e torno il 26).... e mi son sentito dire che è tutto "finto".
E' solo una schermata descrittiva, ma le prenotazioni NON sono ancora aperte e lo saranno non prima di un mese.
Siccome conosco i miei polli...gli ho proprio detto: "si, ma siamo sicuri che ADESSO è tutto disponibile, poi fra un mese il 70% della nave è già stato occupato, come è successo l'anno scorso (a fine settembre)?
Risposta...."ehhhhh......"
Insomma....ho già capito.... o ci riusciamo per le *nostre* vie... oppure mi sa che i posti migliori se ne vanno via anche quest'anno senza che i "normali" clienti possano fare nulla.
Che cosa mi dite?
Ciao