Alettia
Active member
"musichetta di Bocelli" mmmmmmmmmmmmmmmmm...........................
Ti quoto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
"musichetta di Bocelli" mmmmmmmmmmmmmmmmm...........................
è risaputo che le crociere sono molto soggettive, ma sembra che si vuole trovare a tutti i costi il pelo nell'uovo.............magari mi sbaglio bho
Sinceramente non mi pare la ricerca del pelo nell'uovo.
A mio giudizio ugofoscolo sta riportando un diario accurato scrivendo sia cose positive che cose negative.
Trovare persone che occupano i tavoli prima dell'orario regolare al buffet è capitato anche a me e, decisamente, non è gradevole.
Ancor meno gradevole è che nessuno dica che la cosa non è corretta.
In una crociera ci si aspettano una serie di servizi, servizi che sono più o meno standard in tutte le compagnie, il ritrovarsi con tutti i distributori del ghiaccio rotti o con altre "anomalie" del genere, anche se piccole disattendono l'aspettativa del cliente e credo sia più che giusto che se ne parli, soprattutto con toni pacati come sono i toni di questo thread.
Bocelli piace, non piace?
E' soggettivo, a me piace, certo dopo 11 anni.....
Ragazzi x qualche giorno non potro' continuare il mio resoconto causa frittura pc!!( saranno gli anatemi di Costa....). Quindi auguro a tutti uno splendido 2015, magari a bord di una bella nave a godersi la brezza del mare con la prpria compagna( chi ce l'ha) sorseggiando un flute di Ferrari....A PRESTO!!