• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alco56

Super Moderatore
D'altra parte stiamo parlando di 2013 per cui il tempo per organizzarsi c'è sicuro non è questo ponte di Ognisanti e penso sia prima del prossimo... magari ponte 1 maggio o 25 aprile 2013 che è ben incastrato
 

mariaefiglio

Active member
per quanto mi riguarda, posso dire la mia solo dopo aver saputo con sicurezza data e importi, il 2013 dovrebbe essere un anno di fuoco o con molta carne al fuoco e le distanze non aiutano di certo
resto in attesa
 

lauradimare

Member
bella l'dea!naturalmente per il 2013,perchè per il 2012 ho già dato a marzo e ieri ho prenotato per settembre prossimo:sarà piacevole incrementare il numero dei "senior"!
 

acquazzura

New member
che bella idea spero sia una cosa fattibile anche me.... e poi devo trovare una compagna per dividere la cabina....
Comunque attendo ulteriori news
A presto
 

Comax

Active member
Iniziativa interessante ... complimenti agli ideatori !!!
Se il periodo che deciderete non sarà occupato da lavoro o altre vacanze parteciperò volentieri.
PS: scegliete una nave che abbia i balconi
 

rossy

New member
Bella idea, e' un sogno fare una crociera con tutti gli amici del forum, bravo Valerio aspetto come gli altri i dettagli.
 

La76

New member
[smilie=mago_02[1].: [smilie=mago[1].gif] [smilie=mago_02[1].:​
Se è per Maggio, come si era detto un po' di tempo fa, dovrebbero essere o Mediterranea o Fortuna...a meno che, se riusciamo a riempire una nave, Costa non ce la faccia scegliere!;)
 

alco56

Super Moderatore
[smilie=mago_02[1].: [smilie=mago[1].gif] [smilie=mago_02[1].:​
Se è per Maggio, come si era detto un po' di tempo fa, dovrebbero essere o Mediterranea o Fortuna...a meno che, se riusciamo a riempire una nave, Costa non ce la faccia scegliere!;)

Bhe gli iscritti sono oltre 10.000 non ricordo se altri traguardi siano stati raggiunti, ma metterne circa 3.000 assieme per una crociera e riempire una nave la vedo dura.... ma non si sa mai ;)
 

tluana

Member
Bhe gli iscritti sono oltre 10.000 non ricordo se altri traguardi siano stati raggiunti, ma metterne circa 3.000 assieme per una crociera e riempire una nave la vedo dura.... ma non si sa mai ;)

bellissima idea! aspettiamo tutti i dettagli, non si sa mai che si riesca ad esserci! bravi!:p
 

chimera76

New member
Ci sarò! Fortunatamente ho una certa autonomia nello scegliere le ferie e quindi per me il periodo è abbastanza ininfluente. Aspetto di sapere itinerario, nave e prezzi per dare la mia conferma. Probabilmente anch'ìo viaggerò da sola... quindi se qualcuno vuole fare la prova... Dai che andiamo in gita anche noi!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nel post n° 2 ho corretto la durata della crociera, durata che avevo comunicato in modo errato a Valerio: la crociera sarà di 5gg., 4 notti, includendo una domenica.
Nei prossimi giorni, al piu' tardi ad inizio settimana prossima ci saranno prezzi e dettagli. Anticipo che le suites non rientrano nelle possibilità delle crociere di gruppo, quindi e' possibile averle ma il prezzo e' quello del momento.
La crociera e' aperta a tutti, soci ed utenti, amici e parenti
 
Ultima modifica:

rodoma

New member
bellissima proposta...........io gia' ci sto pensando!!!!e devo dire che il mio spirito e' proprio quello che vuole Valerio, voglio conoscerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in tanti e condividere con voi una bella vacanza, perche' sono sicura lo sarà!!!
quindi attendo la data sperando che sia in concomitanza con qualche ponte ..........senno' dividerò la cabina con qualcuna !!!!!!:[smilie=festa_03[1]:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top