Blueyes
Well-known member
Sarà per la prossima, vecio!purtroppo devo aver sbagliato qualcosa qund'ero giovane e mi son appiopato un'attivita' di quelle belle toste e mi dispiace con tanto rammarico non essere presente.
...Trentennale?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarà per la prossima, vecio!purtroppo devo aver sbagliato qualcosa qund'ero giovane e mi son appiopato un'attivita' di quelle belle toste e mi dispiace con tanto rammarico non essere presente.
Blue se il tuo augurio dovesse essere rivolto anche al sottoscrittio, giuro che la crociera del trentennale te la offrirò ioSarà per la prossima, vecio!
...Trentennale?
Valà, giovanotto!Blue se il tuo augurio dovesse essere rivolto anche al sottoscrittio, giuro che la crociera del trentennale te la offrirò io![]()
Ma tu prenderai, come al solito, la scialuppa????Valà, giovanotto!
Se me la paghi tranqui che al massimo recupero un badile e ci vieni!!!! Oh, se ci vieni!!!![]()
In verità c'è il polpo sul piede di guerra!! Armato fino ai denti...ultimatum: o cambi scialuppa ( leggasi upgrade) o ammutinamento!!
Non vorrei essere nei panni di Blue![]()
Ebbene si,Ma tu prenderai, come al solito, la scialuppa????
Chi mai sarà il caro utente???Ebbene si,
per l'occasione avrò una scialuppa garantita SENZA polpo in quanto lo ho lasciato l'anno scorso in sala da pranzo sulla Seaside tra Grenada e le Barbados, ma per un buon motivo:
Ci sarà un caro utente di questo forum a 4 passi dalla mia location, così evitero che il cefalopode ne risenta.
Utente, ovviamente, segreto ;-)
Ecco la prova, il difficile è stato verniciarlo come uno dei Rockets (il polpo, non l'utente!)
Visualizza allegato 1915650
...curiosone!!!Chi mai sarà il caro utente???![]()
Mmmhh...ho un sospetto...Chi mai sarà il caro utente???![]()
Sicuramente ci sarà una diretta scritta a più maniMi piacerebbe tanto partecipare per conoscervi di persona ma purtroppo in quel periodo per me sarà proprio impossibile.
Magari chi sarà a bordo potrebbe fare una diretta per far sentire partecipe anche chi non ci sarà.
Certo, ma sarà ancora più bello viverla a bordo!!Sicuramente ci sarà una diretta scritta a più mani![]()
![]()
![]()
Elena, devi fare l'impossibile!Wow che bello! Spero di esserci!
Hai perfettamente ragione !!!Vi aspettiamo! nessuna titubanza può avere la meglio a fronte di 5 giorni allegri e spensierati in mezzo al mare![]()