tieffe
Well-known member
Le stesse mie preferenzeMi adatto alle vostre scelte ma l’idea del pulmino la preferisco. Bene per Marsiglia e per Barcellona come avevo già detto Montserrat mi sembra complicato e preferirei una passeggiata in città![]()

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le stesse mie preferenzeMi adatto alle vostre scelte ma l’idea del pulmino la preferisco. Bene per Marsiglia e per Barcellona come avevo già detto Montserrat mi sembra complicato e preferirei una passeggiata in città![]()

Impeccabile organizzazione con uno speciale plauso per la visita culinaria, pardon culturale, al "Bacco perbacco". Contentissimo della presenza di Manlio.Buonasera
Per l'escursione a Civitavecchia abbiamo definito tutto.
Arriviamo a largo della Pace con la navetta del porto, poco distante c'è l'Avis dove prenderemo un pulmino con cui ci trasferiremo a Tuscania ( circa 45 minuti).
Li ci attende la guida Claudia Moroni che ci illustrerà Tuscania medioevale.
Da Tuscania ci trasferiremo a Tarquinia per visitare il museo etrusco e, se c'è tempo, la necropoli.
A questo punto si passerà all'aspetto veramente culturale.
Abbiamo prenotato al "Bacco per bacco".
Probabilmente avremo anche la gradita presenza di Manlio![]()

Credo che il gruppo Whatsapp sia la cosa migliore.Per il primo incontro e per tenerci in contatto come facciamo. Facciamo un gruppo su whatsapp, usiamo l'ap msc o cosa?
...non mi avrete MAI!!!!!Credo che il gruppo Whatsapp sia la cosa migliore.
Già, è vero, sei un "noWhatsApp"...non mi avrete MAI!!!!!
LOL

...sulla Terra ne siamo rimasti in due.....Già, è vero, sei un "noWhatsApp"
Abbiamo pur sempre il sano vecchio telefono ( almeno quando siamo sotto costa o in porto) e l'app di Msc...
... gli ultimi due ....anche nello stesso forum...

Con il senso di comunità che ci contraddistingue, se vi va di unirvi al gruppo una volta a bordo, scrivici al numero di crocieristi.it: 3279251973 così da tenervi partecipi sui nostri movimenti.Buongiorno!!! Siamo nuovi del forum ma "navigati" di crociere! Saremo anche noi sulla nave!! Fantastico come prima esperienza con voi sapere che è la crociera del ventennale! Sono in ritardo di soli 20 anni.....

Buongiorno!!! Siamo nuovi del forum ma "navigati" di crociere! Saremo anche noi sulla nave!! Fantastico come prima esperienza con voi sapere che è la crociera del ventennale! Sono in ritardo di soli 20 anni.....

Sorpresone!!!Matti? Noi??? Mavvalà!
Giusto per la crociera di Ventennale/Halloween, che succederà mai???
HAR! HAR! HAR!
Visualizza allegato 1940932
Matti? Noi??? Mavvalà!
Giusto per la crociera di Ventennale/Halloween, che succederà mai???
HAR! HAR! HAR!
Visualizza allegato 1940932

Si, son dimagrito...Porca paletta Blue, quasi quasi non ti riconoscevo...![]()
![]()