anche noi siamo stati sulla Sinfonia, ma non abbiamo percepito il "disastro" di cui parli. Effettivamente sono d'accordo per il disagio patita a gibilterra: un'ora di ritardo per scendere (orario previsto 18, discesa ore 19) e circa un'ora di fila fuori al freddo per risalire sulla nave a causa di un guasto al sistema di controllo delle schede di uno dei tre ingressi alla nave.
i bagagli li ho trovati davanti alla cabina dopo circa 10 minuti dal nostro imbarco. certo, l'allungamento della nave ha creato qualche disagio, soprattutto per la mancanza di personale nei ristoranti e al self (ponte 11). E poi i ponti con le piscine non erano coperti: forse questo è stato il disagio maggiore, anche in considerazione delle pessime condizioni metereologiche.
Un commento positivo va fatto all'eccellente qualità della ristorazione e alla estrema cortesia dei camerieri e del "capo" Sig. Camillo Iannaccone (mitico) del ristorante "Il galeone".
Anche io, scendendo tra tante altre navi, non viaggero èiù sulla sinfonia .... ma comunque è stata una bella vacanza !!!
i bagagli li ho trovati davanti alla cabina dopo circa 10 minuti dal nostro imbarco. certo, l'allungamento della nave ha creato qualche disagio, soprattutto per la mancanza di personale nei ristoranti e al self (ponte 11). E poi i ponti con le piscine non erano coperti: forse questo è stato il disagio maggiore, anche in considerazione delle pessime condizioni metereologiche.
Un commento positivo va fatto all'eccellente qualità della ristorazione e alla estrema cortesia dei camerieri e del "capo" Sig. Camillo Iannaccone (mitico) del ristorante "Il galeone".
Anche io, scendendo tra tante altre navi, non viaggero èiù sulla sinfonia .... ma comunque è stata una bella vacanza !!!
Buongiorno ragazzi, sono stata anche io sulla Sinfonia per la Crociera di Pasqua che secondo me è stato un completo disastro!!!! Disorganizzazione, personale non all'altezza! Bagagli arrivati in cabina la sera dell'imbarco o peggio il giorno dopo, Gibilterra vista in cartolina a causa delle file per scendere e salire dalla nave! Hanno allungato la nave, aumentato le cabine (e i passeggeri) ma non il personale. Di tutte le crociere che ho fatto questa è stata la peggiore! A voi che impressione ha fatto?