Onda del mare
Active member
Costa Diadema – Partenza dal 15/04/2022 Prenotazione:xxxxxxxxx Sig.: Genova, 19 novembre 2021 Gentile Cliente, Siamo entusiasti, quanto Lei, per la sua prossima crociera e non vediamo l'ora di darle il benvenuto a bordo! Continuiamo con il nostro programma di ripresa delle operazioni con alcune importanti novità per la Stagione Autunno-Inverno 2021/2022. A seguito della ridefinizione della programmazione delle nostre crociere, Costa Diadema a partire dal prossimo 20 dicembre sarà posizionata in Sud America con crociere nelle acque brasiliane. Di conseguenza, la informiamo con rammarico che la crociera da Lei prenotata su Costa Diadema è stata cancellata per ragioni operative. La nave tornerà a navigare nel Mar Mediterraneo occidentale il 4 maggio 2022. Tuttavia, non volendo che Lei rinunci al piacere di una crociera Costa, le proponiamo di: a) spostare la sua prenotazione a bordo di Costa Diadema o di Costa Pacifica mantenere lo stesso prezzo pagato o inferiore se disponibile, con analoga occupazione e categoria, in una delle seguenti date a scelta: - Costa Diadema del 04 maggio 2022 - Costa Pacifica del 01 aprile o del 29 aprile 2022 verso le Azzorre - Costa Pacifica del 15 aprile o del 13 maggio 2022 verso le Canarie b) disponibilità la sua prenotazione su qualsiasi partenza della nostra programmazione con il nuovo prezzo disponibile a video e con un credito di bordo di € 100,00 a persona (fino ad un massimo di 200 euro in caso di due adulti per cabina) che potrà essere utilizzato per tutte le spese di bordo ad esclusione delle quote di servizio. Questo importo verrà detratto dal suo conto finale di bordo e non sarà rimborsabile se non completamente utilizzato. Se tali soluzioni non dovessero corrispondere alle sue aspettative, provvederemo a rimborsarle l'importo pagato nei termini di legge e compatibilmente con i tempi tecnici necessari per evadere la richiesta che dovrà pervenire all'indirizzo [email protected] . Nel caso di pagamento con bonifico, la trasmissione a trasmetterci le sue coordinate bancarie all'indirizzo [email protected] (codice Iban, nome banca, beneficiario del C/C e codice BIC); diversamente il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata. Qualora invece preferisse ricevere un buono pari all'importo già riscosso da Costa Crociere per la crociera cancellata, utilizzabile entro 18 mesi dal giorno della sua emissione, potrà scriverci all'indirizzo [email protected] entro il 10/12/2021. Le garantiamo in questo caso un credito a bordo di € 100,00 a persona (fino ad un massimo di 200 euro in caso di due adulti per cabina). La ringraziamo per la comprensione e ci bene bene di poterla ospitare presto a bordo. Con i nostri più cordiali saluti Costa Crociere La compagnia cambia i programmi per motivi loro e io devo rinunciare alle ferie? Ma dove siamo arrivati... |