• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di riposizionamento

Sole

Active member
Ciao, una crociera di riposizionamento io vorrei proprio poterla fare prima o poi... ne ho sempre letto molto bene e l'idea di passare alcuni giorni di navigazione totalmente usufruibili per il relax e per la scoperta della nave su cui si viaggia mia attira molto.
Purtroppo con i giorni feriali a disposizione mi devo barcamenare nel suddividerli durante l'anno, scelgo magari di fare settimane separate qui e la magari accavallandoli a qualche festività, ma mai dire mai che un giorno sommo tutte le ferie per un unico viaggio... anche se ce ne sono di diverse lunghezze... ma io con "soli" 20 giorni annui per ora devo far così...
In più, cosa non da poco, ho spesso letto (qui nel forum ma anche in altri siti) che le crociere di riposizionamento non sono spesso così sovraffollate, quindi i viaggiatori possono godere di particolari attenzioni da parte dell'equipaggio.... e non ultimo.... spesso il costo di queste crociere risulta anche molto attrattivo e concorrenziale... quindi.... se hai una crociera che ti piace, il tempo e voglia di partire.... vaiiiiii :) ;)
 
Ultima modifica:

lulap

Member
Io non ho notato nessuna differenza nella qualità dei servizi a bordo.
Dal mio punto di vista sono crociere molto interessanti, sia perchè sono itinerari un po' diversi sal solito, sia per le offerte che spesso sono eccezionali!
Vai tranquilla, buona crociera.
Ciao
 
T

tano

Guest
Quoto Sabbamadda......le migliori in assoluto !!!!!!!!!!!!!!

Vai tranquilla Deliziosa.

Un saluto.
 

deliziosa64

New member
Grazie a tutti !!!! prenotata !!!!
Era un'occasione imperdibile dato che Costa ha messo a disposizione un charter da Cagliari !!!!
E al rientro anche navette gratuite da Savona a Milano per favorirci il rientro da Linate.
Direi ottimo :)
 
P

patty56

Guest
Grazie a tutti !!!! prenotata !!!!
Era un'occasione imperdibile dato che Costa ha messo a disposizione un charter da Cagliari !!!!
E al rientro anche navette gratuite da Savona a Milano per favorirci il rientro da Linate.
Direi ottimo :)

Scusa ora che ci ha fatto sta domanda dovresti dirci dove vai. O no?

Ops, sono stata disattenta. Da Creta in Italia .
 
Ultima modifica:

deliziosa64

New member
Scusa ora che ci ha fatto sta domanda dovresti dirci dove vai. O no?

:) :) :) Da Creta a Savona ... e la Atlantica che torna in Italia " Tra miti e leggende" ... che fa scalo a Santorini, Smirne, Atene, Katakolon e Civitavecchia ... con scali abbastanza lunghi come preferisco :) e con prezzo vantaggiosissimo !
Tanto che ho potuto prendere una B9 ! :)
 

dario2662

New member
Crociera di riposizionamento

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se vi leggo da almeno 3 mesi e devo dire che ho trovato molte informazioni veramente utili per le crociere.
Chiedo a tutti gli utenti che mi possono aiutare come trovare crociere di riposizionamento per il 2013 e come fare per prenotarle.

Vi ringrazio anticipatamente

Dario
 

Veronica

Well-known member
Il mio sogno è quello di fare la transatlantica che dai Caraibi torna a Savona via le isole Canarie. Chissà, forse un giorno...
 
U

umpire750

Guest
Sto rosicando per la crociera di riposizionamento di Costa Fortuna dal nord Europa a Savona. Da Copenhagen si tocca Inghilterra,Le Havre, Lisbona, lo stretto di Gibilterra, Spagna con 2 scali credo, fino all'Italia. Non ricordo se 11 o 12 giorni, a prezzi di realizzo.
 

vice1950

New member
io a novembre faccio quella da Savona a Miami con la Mediterranea e visto che ci sono mi faccio anche il giro Honduras ,Belize ,Messico con ritorno a Miami.L'anno scorso ho fatto quella da Dubaj a Savona con la Deliziosa e devo dire che nonostante le bellissime escursioni a Petra,mar Morto,luxor,i giorni passati in nave sono stati stupendi.Se vi è possibile fatele per me sono il massimo e se fate due conti spendete meno che fare 15 giorni a Rimini.
 

rob82000

New member
Anche io vorrei tanto fare quelle che da Miami ariiva a Savona o quella che da Dubai arriva a Savona,spero un giorno di riuscirci :)
 

dario2662

New member
Oggi farò la pazzia:D prenoto la crociera di ritorno da Dubai a Civitavecchia per Aprile 2013. Andremo io, la mia compagna e le mie figlie. In questi momenti di incertezza economica e di depressione generale VOGLIO essere positivo. Per adesso prenoto la crociera e compro on line solo i biglietti aerei. :D
 

deliziosa64

New member
Oggi farò la pazzia:D prenoto la crociera di ritorno da Dubai a Civitavecchia per Aprile 2013. Andremo io, la mia compagna e le mie figlie. In questi momenti di incertezza economica e di depressione generale VOGLIO essere positivo. Per adesso prenoto la crociera e compro on line solo i biglietti aerei. :D

Niente male ;)
 

vice1950

New member
Oggi farò la pazzia:D prenoto la crociera di ritorno da Dubai a Civitavecchia per Aprile 2013. Andremo io, la mia compagna e le mie figlie. In questi momenti di incertezza economica e di depressione generale VOGLIO essere positivo. Per adesso prenoto la crociera e compro on line solo i biglietti aerei. :D

io l'ho fatta l'anno scorso con mia moglie,è stata favolosa te la consiglio in toto
 

ela05

Member
...ecco...un altro svantaggio di poter partire solo ad agosto è che anche queste crociere io posso solo sognarle...sigh...che bella sarebbe la Dubai-Savona,o la Copenaghen-Savona...:(
 

deliziosa64

New member
Con Costa solo quella che faccio io al contrario :)
Da Savona a Creta ... 21.06.2013 ....
Sono comunque crociere che trovi nei siti delle varie compagnie al pari di tutte le altre :)
 
Top