il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Cosa ne pensate? Quali sono le tapper pi? interessanti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutte a mio avviso ma in particolare il canale di Suez,Bombay,Goa,Phuket,Singapore,Ho Chi min(dove la mitica oriana fallaci scrisse uno dei suoi capolavori:Niente e cosi sia), e poi infine Hong Kong che ne ho sempre sentito parlare come di una citt? bellissima!La crociera che pu? essere anche suddivisa in 2 parti,? veramente bella,bella e bella!La costa ha finalmente deciso di inaugurare nuove rotte insolite cosi da portare la nostra bandiera italiana in tutto il mondo!!!il_Generale_71 ha detto:Cosa ne pensate? Quali sono le tapper pi? interessanti?
Ma Phuket forse prima dello tsunami offriva molte attrative ma ora credo che ne offra forse di meno molte di meno!!!Cmq se nn sono indiscreto in che posti sei stato in thailandia?il_Generale_71 ha detto:Sicuramente Phuket sar? uno scalo che offrir? parecchie attrattive.
Ci sono stato nel sud della thailandia e vi posso assicurare che ? splendido.
NicolaFank ha detto:Ma Phuket forse prima dello tsunami offriva molte attrative ma ora credo che ne offra forse di meno molte di meno!!!Cmq se nn sono indiscreto in che posti sei stato in thailandia?il_Generale_71 ha detto:Sicuramente Phuket sar? uno scalo che offrir? parecchie attrattive.
il_Generale_71 ha detto:Ma Phuket forse prima dello tsunami offriva molte attrative ma ora credo che ne offra forse di meno molte di meno!!!Cmq se nn sono indiscreto in che posti sei stato in thailandia?NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":06303]Sicuramente Phuket sar? uno scalo che offrir? parecchie attrattive.
Benissimo per? la rabbia con la costa sale visto che ad agosto nn far? crociere x noi e visto che ad agosto ci sono pochissime navi da crociera in quella zona!!!!!![/quote:87097]NicolaFank ha detto:il_Generale_71 ha detto:Ma Phuket forse prima dello tsunami offriva molte attrative ma ora credo che ne offra forse di meno molte di meno!!!Cmq se nn sono indiscreto in che posti sei stato in thailandia?NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":87097]Sicuramente Phuket sar? uno scalo che offrir? parecchie attrattive.
Sono stato tre settimane ospite di un amico a Phuket ed ho girato l'intera isola. Poi ho fatto tappa per alcuni giorni a BKK prima di rientrare in Italia.
Il mio amico mi ha rassicurato sulle condizioni dell'isola. Anche ora deve essere da urlo....
Anche xch? phuket ? battuta da navi da crociera per? solo ed esclusivamente da gennaio e maggio x viaggi intorno al mondo o da navi che fanno la stagione invernale (navi principalmente di lusso e velieri se nn sbaglio) nostra l?!!!!!il_Generale_71 ha detto:In effetti la scarsa presenza di navi da crociera mi aveva colpito durante la mia visita in Thai.
Ne troverai ne troverai basta prenotare con largo anticipo.L'inportante ? che nn siano crociere di una settimana ma di 10-14 gg con soste lunghe!!!!VaLyUS` ha detto:mmm... secondo me 2 crocierine per gli ospiti italiani le fa... il problema ? trovare posto..
Mi pare strano che la costa proponga crociere in quella parte del mondo solo ai clienti pi? fidelizzati!!Xch? se no l'anno prossimo la cina nn la vedremo mai se aspettiamo la costa!!!!Cmq speriamo,speriamo!!!!VaLyUS` ha detto:Si, sicuramente saranno di durata superiore ai 7 giorni. Comunque si, secondo me fanno come hanno fatto con il_Generale_71. Perch? per come la penso io, loro prima gli itinerari li propongono a determinate persone, che lavorano con Costa. E questi, ovviamente, la proporranno a vecchi clienti Costa, magari quelli pi? propensi a spendere a bordo!
Appunto Mai Dire Mai!!!!VaLyUS` ha detto:Boh, chiss?, mai dire mai.. specie con la Costa!
La costa allegra a mio avviso se l'esperimento cinese andasse x il meglio verrebbe sostituita da una nave pi? grande e bella oppure verrebbe ritirata da quella zona se l'esperimento cinese piegasse invece x il peggio.Quindi la costa allegra forse x 2-3 anni nn la vedremo ma poi ritorner? sicuramente.Ogni nave cmq ha i suoi problemi e poi nn dobbiamo fare alcun collegamento del tipo "hanno eliminato la tropicale ora elimineranno anche la marina,la allegra, la romantica"!La tropicale era una nave nn sua e nn era una nave che era nei cuori dei clienti costa mentre la allegra,la marina,la classica e la romantica sono navi che sono nel cuore dei crocieristi costa ed ? grazie a queste navi che la costa era passata a mio avviso da compagnia esclusivamente italiana a compagnia pi? internazionale.VaLyUS` ha detto:Riguardo quel che diceva Fabio, di un trasferimento DEFINITIVO (e non per la Costa) in oriente dell'Allegra. Beh la vedo improbabile. Perch? secondo me.. se volevano disfarsi di una nave, lo avrebbero fatto della Marina, che in fin dei conti ? un po pi? piccola, ed ha il difetto (come dice sempre Silvanes) di vibrare in continuazione. Non credete?