CostaMagica
Super Moderatore
Al massimo non potrai contare sul fatto che lei si faccia un giro 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comunque Costa Magica sta tranquilla che quando entri allo scivolo non ti fermi piú fino arrivare giú, difficilmente ci sará un caso in cui ti fará sentire male. L´importante é rispettare il turno di discesa.
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahhahahaha devo vedere prima pero' se la circonferenza del tubo.... non so se c'entro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhaha
Ache io lo voglio provareee!!
Se non entro mi faccio dare una spinta con lo stura lavandino.[smilie=incidente_0:[/QUOTE]
Coraggiosi e decisamente simpatici ;-)
ahahahha Simona mi hai fatto troppo ridere!
pensa che, quando vado nei parchi giochi tipo gardaland ecc.... sono io che devo spingere i miei figli a fare certi giochi!!!!!!!!!!!!Simona, sei coraggiosa....![]()
Ache io lo voglio provareee!!
Se non entro mi faccio dare una spinta con lo stura lavandino.[smilie=incidente_0:[/QUOTE]
il problema e' se restiamo incastrati a meta' strada..........!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeCoraggiosi e decisamente simpatici ;-)
il problema e' se restiamo incastrati a meta' strada..........!!!!!!
Grazie Rosy&Giò per la foto, siete insuperabili per quanto riguarda l'informazioni sulle navi MSC.
Rosy&Giò SONO l'msc qui sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
opsss allora speriamo di non sbagliare mai [smilie=isola[1].gi:
Un saluto !!![/QUOTE
nessuno e' infallibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ma soltanto la gentilezza che avete nel rispondere a tutti i nostri piu' stupidi quesiti.......beh.... siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!1