Ciao a tutti! Ho scoperto ieri di essere in dolce attesa. Il "problema" è che sabato parto per la crociera "Mare e miti classici". Ora ho mille dubbi. In particolare sulle escursioni. Io avevo già prenotato alcune escursioni tramite il sito della Costa e nello specifico:
Napoli: Sorrento e gli scavi di Pompei con il trenino;
Messina: Visita all'Etna;
Alessandria: Le Piramidi e mini crociera sul Nilo;
Marmaris: Caunos e Daylan express.
Direi che Messina lo cambierò con Taormina se possibile. Napoli dovrebbe essere abbastanza leggera come escursione. Ho forti dubbi su Alessandria e Marmaris. Cosa mi consigliate?
Le altre escursioni volevamo farle da soli (Olimpia, Santorini e Cipro). Sono pesanti?
Per annullare o cambiare le escursioni ho tempo fino alle ore 20.00 del primo giorno di imbarco vero?
E' meglio che mi faccio fare un certificato dal mio dottore che attesti che sono incinta?
Grazie a tutti!!
Napoli: Sorrento e gli scavi di Pompei con il trenino;
Messina: Visita all'Etna;
Alessandria: Le Piramidi e mini crociera sul Nilo;
Marmaris: Caunos e Daylan express.
Direi che Messina lo cambierò con Taormina se possibile. Napoli dovrebbe essere abbastanza leggera come escursione. Ho forti dubbi su Alessandria e Marmaris. Cosa mi consigliate?
Le altre escursioni volevamo farle da soli (Olimpia, Santorini e Cipro). Sono pesanti?
Per annullare o cambiare le escursioni ho tempo fino alle ore 20.00 del primo giorno di imbarco vero?
E' meglio che mi faccio fare un certificato dal mio dottore che attesti che sono incinta?
Grazie a tutti!!