cero80
Well-known member
Siamo appena tornati da una crociera e, seppur tra alti e bassi, stavamo riflettendo se farne subito un'altra....
Magari ad ottobre, a me sarebbe piaciuto visitare qualche città Balcanica ed abbiamo visto questa crociera qua, con Costa Mediterranea:
Trieste (Italia) - 19:00
Spalato (Croazia) 13:00 19:00
Kotor (Montenegro) 09:00 14:00
Argostoli/Cefalonia (Grecia) 10:00 20:30
Corfù (Grecia) 07:00 16:00
Dubrovnik (Croazia) 07:00 13:00
Venezia (Italia) 09:00 22:00
Trieste (Italia) 07:00 -
A me piace molto perché:
- niente giorni di navigazione (che con i bambini nella nostra ultima esperienza è stato il momento più difficile)
- tanti Balcani e Trieste (mi piacerebbe vederla perché per noi, dalla Toscana rimane molto distante)
- Venezia (basta la parola)
Certo, magari un imbarco a Venezia lo gradirei, risparmierei 2 ore d'auto per arrivare... E poi non disdegnerei anche provare altre compagnie, ma gli itinerari e le navi che li fanno non è che mi abbiano entusiasmato.
C'è qualche anima buona che sa darmi qualche consiglio?
Magari ad ottobre, a me sarebbe piaciuto visitare qualche città Balcanica ed abbiamo visto questa crociera qua, con Costa Mediterranea:
Trieste (Italia) - 19:00
Spalato (Croazia) 13:00 19:00
Kotor (Montenegro) 09:00 14:00
Argostoli/Cefalonia (Grecia) 10:00 20:30
Corfù (Grecia) 07:00 16:00
Dubrovnik (Croazia) 07:00 13:00
Venezia (Italia) 09:00 22:00
Trieste (Italia) 07:00 -
A me piace molto perché:
- niente giorni di navigazione (che con i bambini nella nostra ultima esperienza è stato il momento più difficile)
- tanti Balcani e Trieste (mi piacerebbe vederla perché per noi, dalla Toscana rimane molto distante)
- Venezia (basta la parola)
Certo, magari un imbarco a Venezia lo gradirei, risparmierei 2 ore d'auto per arrivare... E poi non disdegnerei anche provare altre compagnie, ma gli itinerari e le navi che li fanno non è che mi abbiano entusiasmato.
C'è qualche anima buona che sa darmi qualche consiglio?