certo.. pero' io continuo con la mia battaglia....Bhe lo sanno bene e' che probabilmente ad agosto la nave gli fa piu comodo nei fiordi o nel baltico
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
certo.. pero' io continuo con la mia battaglia....Bhe lo sanno bene e' che probabilmente ad agosto la nave gli fa piu comodo nei fiordi o nel baltico
Se ti serve formare un club, siamo in due a battagliarecerto.. pero' io continuo con la mia battaglia....
Parli il tedesco?Chi la dura la vince
Comunque vista la mia malattia per il nord europa il prossimo anno potrei fare nuovamente islanda e groenlandia ,mi sa che e' la volta buna che provo Aida
Che opinioni abbiamo su Aida?
Massimo, volendo si può provare NCL (Inglese prevalente) 10 gg 21 agosto 2025 ... e poi ti spupazzi anche un po' di tour da Reykjavik.
Con aerei facilissimi!
Visualizza allegato 1898785
..quello prima o poi lo faro'....Vero!
... però con sta scusa noleggi una macchina in Islanda, e sai che numeri !!!
La vedo dura.No niente tedesco e anche con l'inglese non sono messo bene ,mi arrampico sugli specchi grazie ad un po di inglese tecnico
Si avevo visto Comunque credo propongano qualche escursione che porti a Ilulissat ,almeno credo,Comunque anche il lago glaciale e diamond beach in islanda sono un bel vedereGiro interessante, Sandro, islanda e Groenlandia.. ma mi manca sempre Ilulissat....
..e comunque , la crociera con Aida Islanda e Groenlandia, di agosto 2025 non scalerà a Ilulissat, ma a Ilimanaq
che si trova a sud del fiordo Kangia....
https://aida.de/finden/LU21250810/PREMIUM