• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera lunga 3 anni

Rodolfo

Super Moderatore
375 destinazioni in 135 paesi, Equatore attraversato 6 volte, navigando verso tutti i 7 continenti e visitando 13 meraviglie del mondo.
Questo è quanto offre la Miray International a bordo della MV Gemini in una "crociera" di tre anni attorno al mondo.
Con prezzi a partire da $ 29.999 all'anno e opzioni di pagamento flessibili da $ 2.499 al mese tutto compreso.

 

paolocecchi

Well-known member
vedendo la foto della nave mi sembra piccola.Forse pochi passeggeri previsti? certo se fosse piena tre anni di convivenza stretti stretti potrebbero causare difficolta'.ma che importa io personalmente non potrei partire....
 

capricorno

Super Moderatore
Tre anni...ma non ci penso neanche! Preferisco viaggiare per tre anni ma con più possibilità e versatilità dei viaggi stessi.
 

Blueyes

Well-known member
WHAAAAAT??????
Follia pura... tre anni chiusi... praticamente una casa di riposo!

PS: E' una nave da circa 1000 passeggeri, ma dubito la riempiranno se non "a tratte".
 

Gio_72

Member
Da come la descrivono sembra sia pensata più per gente che può permettersi di lavorare 100% da remoto, portando all'estremo il concetto di nomade digitale.
Mah... :rolleyes:
 
Top