• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

answer

Member
L'adv dove prenoto le Crociere mi ha proposto per questa estate la formula roulette:
si sceglie la settimana, il porto di partenza e la cabina, loro 15 giorni prima della partenza ti dicono l'intinerario che ti è stato assegnato, Il tutto a un prezzo direi molto interessante, si parte da 490 euro per un'interna :!: :D
Io l'ho fermata, voi cosa ne pensate :?:
 

giuseppe miglia

New member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

answer se' non hai particolari esigenze nella scelta dell'itinerario ,derei che puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e sarai svincolato dall'impegno di effettuare una scelta!!! :D
 

fandelmare

New member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

giuseppe miglia ha detto:
answer se' non hai particolari esigenze nella scelta dell'itinerario ,derei che puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e sarai svincolato dall'impegno di effettuare una scelta!!! :D

Io valuterei quanto si risparmia rispetto al prenota subito e poi per me scegliere più che un impegno è piuttosto un'opportunità.
 

answer

Member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

fandelmare ha detto:
giuseppe miglia ha detto:
answer se' non hai particolari esigenze nella scelta dell'itinerario ,derei che puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e sarai svincolato dall'impegno di effettuare una scelta!!! :D

Io valuterei quanto si risparmia rispetto al prenota subito e poi per me scegliere più che un impegno è piuttosto un'opportunità.

Rispetto al prenota, subito il risparmio per una partenza nel mese di Luglio è di 790 euro per una cabina interna che va ad aumentare salendo di categoria :!:
E' vero che non si sceglie, ma il risparmio c'è :!: :wink:
 

giuseppe miglia

New member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

fandelmare ha detto:
giuseppe miglia ha detto:
answer se' non hai particolari esigenze nella scelta dell'itinerario ,derei che puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e sarai svincolato dall'impegno di effettuare una scelta!!! :D

Io valuterei quanto si risparmia rispetto al prenota subito e poi per me scegliere più che un impegno è piuttosto un'opportunità.

Sergio ,anche per me la scelta personale dell'itinerario e' fondamentale, specie se' vi e' il rischio di dover ripetere itinerari gia' effettuati; nel caso in cui la scelta dovrebbe ricadere tra "mete nuove" ,ma interessanti ,allora perche non affidarsi al caso decidere il tutto .
Sicuramente il sistema" roulette "e' intrigante , ma questa e' soggettivo!
 

stefaniapaz

Active member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

Ciao, ma si tratta di un'offerta Msc? Ma che hanno copiato anche questa? Ci puoi dire qualcosa di più, tipo i prezzi, i porti interessati. Una formula roulette con così tanto anticipo mi sembra insolito, ma del resto si risparmia, anche se io, dal momento che ho prenotato con questa formula, vorrei attendere non più di 24 ore per sapere dove vado: attendere così tanti mesi senza sapere dove vado mi sembra troppo.
 

answer

Member
Re: Crociera Mediterraneo 2010 formula roulette

stefaniapaz ha detto:
Ciao, ma si tratta di un'offerta Msc? Ma che hanno copiato anche questa? Ci puoi dire qualcosa di più, tipo i prezzi, i porti interessati. Una formula roulette con così tanto anticipo mi sembra insolito, ma del resto si risparmia, anche se io, dal momento che ho prenotato con questa formula, vorrei attendere non più di 24 ore per sapere dove vado: attendere così tanti mesi senza sapere dove vado mi sembra troppo.

L'offerta non è di MSC ma dell'adv dove solitamente prenoto le crociere, copre i sette intinerari che MSC fa nel Mediterraneo da Maggio a Settembre, peri prezzi, come ho già scritto, si parte da 490 euro per un'interna.
Se vuoi dettagli più precisi/preventivo puoi scrivere a [email protected]
 
Top