Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come ti sei organizzato per andare a Monaco e visitare Palma ?
Complimenti, bellissime foto. Essendo io imbranato, vorrei chiederti se hai usato qualche accorgimento particolare per la foto notturna della luna, e se si,saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie
Thunder,
raccontami come se le cavata il Cruise Director Pietro Ausili? (Ciao Pietro!!!!)
In realtà le foto le ha fatte tutte il mio amico; ha impostato il "night mode" sulla macchina fotografica e l'ha appoggiata per alcuni secondi sulla ringhiera della nave per tenerla immobile mentre la macchina scattava la foto.
Per Monaco/Montecarlo abbiamo partecipato all'escursione organizzata.
Per Palma invece abbiamo fatto da soli: abbiamo acquistato i biglietti andata/ritorno della navetta messa a disposizione da Royal Caribbean che va dal porto alla città, nei pressi della cattedrale (10 euro a persona). Una voltà lì abbiamo visitato la cattedrale e quindi preso il bus turistico che ti fa il giro della città.
L'escursione da soli è consigliabile laddove non bisogna spostarsi dal porto di arrivo della nave e specie se ci sono i bus turistici a disposizione (come a Palma e a Barcellona). Viceversa, per andare da Genova a Portofino e da Villefranche a Monaco abbiamo preferito l'escursione organizzata.
Buona sera Thunder,
sono una nuova iscritta del Vs forum. Partirò il 29 agosto sulla Navigator e volevo chiederti informazioni in merito all'escursione della Royal a Portofino:
- Secondo te ne vale la pena o è meglio fare da soli?
Un'altra domanda per Cagliari:
- Una volta scesi dalla nave, dove potremmo andare? Ho visto le tue foto e sono bellissime, puoi suggerirmi cos'hai fatto tu?
Grazie mille e scusa per le domande.
Ciao