Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come ti sei organizzato per andare a Monaco e visitare Palma ?
Complimenti, bellissime foto. Essendo io imbranato, vorrei chiederti se hai usato qualche accorgimento particolare per la foto notturna della luna, e se si,saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie![]()
Thunder,
raccontami come se le cavata il Cruise Director Pietro Ausili? (Ciao Pietro!!!!)
In realtà le foto le ha fatte tutte il mio amico; ha impostato il "night mode" sulla macchina fotografica e l'ha appoggiata per alcuni secondi sulla ringhiera della nave per tenerla immobile mentre la macchina scattava la foto.
Per Monaco/Montecarlo abbiamo partecipato all'escursione organizzata.
Per Palma invece abbiamo fatto da soli: abbiamo acquistato i biglietti andata/ritorno della navetta messa a disposizione da Royal Caribbean che va dal porto alla città, nei pressi della cattedrale (10 euro a persona). Una voltà lì abbiamo visitato la cattedrale e quindi preso il bus turistico che ti fa il giro della città.
L'escursione da soli è consigliabile laddove non bisogna spostarsi dal porto di arrivo della nave e specie se ci sono i bus turistici a disposizione (come a Palma e a Barcellona). Viceversa, per andare da Genova a Portofino e da Villefranche a Monaco abbiamo preferito l'escursione organizzata.
Buona sera Thunder,
sono una nuova iscritta del Vs forum. Partirò il 29 agosto sulla Navigator e volevo chiederti informazioni in merito all'escursione della Royal a Portofino:
- Secondo te ne vale la pena o è meglio fare da soli?
Un'altra domanda per Cagliari:
- Una volta scesi dalla nave, dove potremmo andare? Ho visto le tue foto e sono bellissime, puoi suggerirmi cos'hai fatto tu?
Grazie mille e scusa per le domande.
Ciao