• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera msc da amburgo

frank82

New member
ciao a tutti ...un informazione gentilmente:) partiro' con msc preziosa ad agosto 2017 sono andato in agenzia ed per adesso ho bloccato il tutto... partiremo da amburgo ....ho preso in agenzia il pacchetto volo piu' crociera ... ora mi è sorto un piccolo dubbio?! ....ma c'è il volo diretto roma amburgo senza effettuare scali vero??? o magari all' agenzia non importa tanto questo piccolo inconveniente e t assegnano quello che capita:-(
 

artemide

Well-known member
Ciao
Premesso che a prenotare i voli non è la tua agenzia ma MSC, che di solito rende pubblico il numero ed orario di voli solo 3 mesi prima,
ho controllato il piano voli dell'anno prossimo ed in questo momento (quando mancano in realtà diversi mesi) ancora non ci sono voli diretti per le tue date.
In ogni caso, anche se ce ne fossero, potrebbero prenotarti un volo con scalo a Francoforte o a Monaco.
Nel 2013 ho viaggiato su MSC Magnifica da Amburgo con volo (diretto) prenotato da me ed ho conosciuto molte persone a bordo che avevano prenotato il pacchetto
con MSC: ebbene, tutti avevano avuto volo con scalo, anche quelli che erano partiti dalla mia stessa città.
Non posso quindi escludere che capiti anche a te: speriamo solo che escano altre soluzioni oltre a quelle presenti ora.
Un saluto
Cinzia
 

SalvoL

New member
Ti posso dire com'era quest'anno con la Splendida... Da roma era volo con scalo a Francoforte operato da Lufthansa.
Ma non è detto che per il prossimo anno rimanga lo stesso! ;)
Buon'attesa del viaggio! ;)
 

frank82

New member
Speriamo che ci sia volo diretto senza scalo meno casini ihihjh ma o bagagli quando fai scalo arrivano direttamente ad Amburgo? Nn si deve fare check in nell aeroporto di scalo giusto?
 

fauCruises

New member
ciao a tutti ...un informazione gentilmente:) partiro' con msc preziosa ad agosto 2017 sono andato in agenzia ed per adesso ho bloccato il tutto... partiremo da amburgo ....ho preso in agenzia il pacchetto volo piu' crociera ... ora mi è sorto un piccolo dubbio?! ....ma c'è il volo diretto roma amburgo senza effettuare scali vero??? o magari all' agenzia non importa tanto questo piccolo inconveniente e t assegnano quello che capita:-(

Partirò con Preziosa a luglio 2017 da Amburgo verso Scozia, Orcadi e Islanda.
Stranamente (perché manca ancora molto) Msc mi ha già comunicato i dettagli del volo, specificando comunque che potrebbero variare.
Beh, il mio volo non è diretto ma con scalo sia all'andata che al ritorno.
Io ho prenotato direttamente tramite sito Msc, ma credo che non cambi niente prenotando in agenzia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tatoqu

New member
Buongiorno a tutti, anche noi partiamo da Amburgo il 30 luglio e abbiamo prenotato il volo a parte, diretto da Malpensa ad Amburgo con Eurowings. Per sicurezza partiamo il giorno prima e pernottiamo ad Amburgo una notte così visitiamo anche questa splendida città.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fauCruises

New member
Buongiorno a tutti, anche noi partiamo da Amburgo il 30 luglio e abbiamo prenotato il volo a parte, diretto da Malpensa ad Amburgo con Eurowings. Per sicurezza partiamo il giorno prima e pernottiamo ad Amburgo una notte così visitiamo anche questa splendida città.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Farete la crociera subito successiva alla mia (parto da Amburgo il 19): vedrò di lasciarti la nave in ordine!
Se non ricordo male, il vostro itinerario dovrebbe concentrarsi sulla Norvegia, giusto?

Scusate per il leggero OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top