• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera MSC Splendida Dicembre

PiVi

New member
Salve a tutti,
A dicembre farò l'itinerario di Msc splendida con Genova Marsiglia Barcellona Tunisi Palermo e Roma,
Volevo sapere le condizioni del mare d'inverno (se è mosso se tanto) e se è meglio avere cabine centrali o no;

Grazie :cool:

Io ho prenotato per capodanno comunque di solito prenoto dal sito Msc ma questa volta ho preferito l'agenzia perché avevo alcune richieste particolari

Calmo, Quasi Calmo, Poco Mosso, Mosso, Molto Mosso, Agitato, Molto Agitato, Grosso, Molto Grosso.... ti risparmio il Tempestoso. ;) ;)

Centrali, interne, ponti bassi; ma non è assolutamente una garanzia.

Ultima modifica:
Noi abbiamo già prenotato e non vediamo l'ora di salirci, io ci sono già salita sulla splendida ma è bello ed emozionante come la prima volta, dato che la mia prima volta è stata con la msc splendida per 4 giorni ed invece questa volta sarà per 7 giorni. Che non vediamo l'ora e saremo in 4 , io , mio padre, mia madre e mio zio.

ciao ho fatto questa stessa crociera a febbraio. il tempo sempre bellissimo ma c'era tanto vento e la tappa di marsiglia è stata sostituita con saint tropez. poi quella stessa notte verso barcellona il mare era mossissimo. mio marito è stato malissimo povero. nn si stava in piedi e in tv trasmettevano titanic.. siamo stati sfortunati credo! noi eravamo ponte 8 esterna con balcone centro nave.

Ciao, io ho effettuato la crociera con Splendida a giugno 2013 , cabina 8121 centrale ponte 8, e un giorno abbiamo incontrato il mare mosso ma nella cabina in cui ero non ho avvertito nulla, a differenza di altri che erano a poppa o prua. io ti cossiglio una cabina centrale.
Ciao e buona crociera.